A "Pomeriggio Cinque"

Sharon Verzeni, la madre di Sergio Ruocco: "Non so se riuscirà a trovare un'altra compagna"

Maria Rosaria Sabadini a "Pomeriggio Cinque": "Vuole tornare a vivere nella casa in cui vivevano insieme"

© Da video

"Sergio vuole provare a tornare a vivere nella casa in cui viveva con Sharon". Sono le parole di Maria Rosaria Sabadini, la madre di Sergio Ruocco, compagno di Sharon Verzeni. Dopo la confessione dell'omicidio della 33enne a Terno D'isola (Bergamo), da parte di Moussa Sangare, la donna a "Pomeriggio Cinque" si dice sollevata dopo le insinuazioni che nelle settimane scorse erano state fatte sul figlio: "Spero non ci siano più voci su di lui - ha spiegato nel programma di Myrta Merlino -. Lui amava Sharon, la amava moltissimo. Non so se troverà un'altra compagna come lei".

Nel corso della sua intervista, Sabadini ha spiegato la volontà di Ruocco di tornare a vivere nella casa che condivideva con Sharon: "Dice di volerci provare - ha detto -. Non so quando, ma dice di volerci provare, magari all'inizio della prossima settimana".

La donna ha poi ricordato Sharon: "Era una bellissima ragazza, molto simpatica - ha continuato -, era molto chiusa però. Parlava poco, ma era fantastica. Sergio non troverà più una ragazza come lei. Si è trovata in un posto sbagliato, nel momento sbagliato. Perché proprio a lei? Questo è quello che ci chiediamo tutti, lei era una povera ragazza indifesa".