"Il mio cuore ha sofferto, ho avuto una fase anche lì a livello sentimentale molto pesante, ma adesso anche in quell'ambito ho ripreso a respirare, il mio cuore è leggero, e forse non è neanche più troppo solo" ha detto Giulia De Lellis intervistata da Cosmopolitan. Tirando le somme del suo ultimo anno, in cui ha vissuto la fine della relazione con Carlo Guassalli Beretta e il breve flirt con Giano Del Bufalo, ammette di aver sofferto ma di chiudere in attivo. Parole che suonano come una conferma della storia con Tony Effe, della quale si vocifera da qualche mese.
Un anno impegnativo per Giulia De Lellis -
"Quello appena passato è stato senza dubbio l'anno più difficile, complesso e anche ricco di cambiamenti nella mia vita. Ho avuto due delle persone più importanti per me che si sono ammalate contemporaneamente quest'anno" dice Giulia De Lellis nella lunga intervista. "Sono arrivata a bloccare il mio lavoro, a stravolgere la mia vita, proprio perché è stato un anno molto intenso e faticoso a livello personale. Dopo una fase molto delicata, che ha stravolto inevitabilmente tutto" l'allusione è forse alla fine della relazione con Carlo Gussalli Beretta, con cui aveva fatto coppia per circa 4 anni. "Per questo sono molto orgogliosa del lavoro che ho fatto di autoanalisi, perché non avevo neanche il tempo di andare allo psicologo. Eppure, alla fine dei conti sto chiudendo quest'anno nel migliore dei modi rispetto a come era partito", ha aggiunto.
Nuovi amori e storie finite -
In effetti nel 2024 per Giulia De Lellis non sono mancati gli stravolgimenti sentimentali. Archiviata la storia con Carlo Gussalli Beretta, che ora fa felicemente coppia con Melissa Satta, ha perso la testa per Giano De Bufalo. Dalla prima apparizione pubblica alla conferma dell'addio sono passati nemmeno due mesi. Da qualche settimana si vocifera di una relazione tra Giulia De Lellis e Tony Effe. Sono stati paparazzati in giro insieme fino all'alba e anche se ufficialmente risultavano essere solo amici, sembrava evidente che fossero una coppia. Ora le parole di lei, "il mio cuore è leggero, e forse non è neanche più troppo solo" sembrano una conferma neanche troppo velata.
Protagonista a Venezia -
Tra le voci che rendono positivo il bilancio annuale di Giulia De Lellis c'è anche quella professionale. La carriera da influencer e imprenditrice va a gonfie vele, e a Venezia ha calcato il tappeto rosso per la prima volta da attrice. E' tra i protagonisti del cortometraggio "101% – L’amore al tempo dei social" diretto da Serena Corvaglia e con musiche di Geolier. La pellicola, che parla di relazioni tossiche, è stata presentato nell'ambito della Mostra del Cinema.