Tori Spelling intende onorare con il suo impegno l'amica Shannen Doherty, scomparsa a luglio dopo una lunga battaglia contro il cancro, durante la sua partecipazione alla 33esima edizione di "Dancing with the Stars". A darle la giusta carica, la lezione imparata proprio dalla collega di "Beverly Hills 90210". "Per lei quando ti impegni, ti impegni. E' stato questo a incoraggiarmi", ha raccontato a "People".
Tori Spelling: "Shannen Doherty mi ha insegnato ad impegnarmi sempre" -
Tori Spelling a "People" non ha nascosto quanto sia stata dura accettare di salire sulla pista da ballo della 33esima edizione di "Dancing with the Stars", solo a qualche settimana di distanza dalla scomparsa dell'amica e collega Shannen Doherty (sebbene le due abbiano rivelato di aver interrotto la loro amicizia per diverso tempo). "È sicuramente un momento difficile per fare il programma, con il turbamento per aver perso Shan così di recente", ha ammesso. A convincerla a buttarsi nella nuova avventura televisiva sarebbe stata proprio la lezione imparata dalla collega di "Beverly Hills 90210", che aveva preso parte al talent nel 2010: "Lei nella vita mi ha ispirato perché per lei quando ti devi impegnare, ti devi impegnare. E' stato sicuramente questo a incoraggiarmi a riaccendere la mia energia, quindi porterò questo insegnamento con me".
Tori Spelling e il sostegno di Brian Austin Green -
A sostenerla nella decisione anche Brian Austin Green, che in "Beverly Hills" interpretava il suo fidanzato (e poi marito) David. L'attore ha partecipato al programma nel 2021, in coppia con la fidanzata ballerina Sharna Burgess, ed è stato lui a convincerla ad accettare: "L'ho ha saputo da subito, da quando ho ricevuto quella telefonata. Per tutto il tempo, ho pensato: 'Non lo so. Cosa dovrei fare? Dovrei farlo?' E lui mi ha detto: 'Sarai fantastica. Devi farlo' ". A guidarla in pista sarà il ballerino Pasha Pashkov, selezionato proprio su consiglio della fidanzata di Green. "Fin dall'inizio le ho chiesto: 'Sharna, chi pensi che prenderò? Chi è il mio partner?''. Lei ha letteralmente passato in rassegna tutti e diceva: 'Ecco perché penso che sarebbero giusti per te' e tutto il resto", ha dichiarato Tori. "Dancing with the Stars" non sembra essere l'unico nuovo progetto della Spelling, che ha annunciato scherzosamente di voler aprire un profilo Onlyfans per poter pagare il college ai suoi cinque figli.