E' già ricominciata la scuola per Leone e Vittoria, e Chiara Ferragni li ha accompagnati per il primo giorno tra i banchi. L'influencer ha postato sui social lo scatto in cui tiene per mano i figli con lo zainetto sulle spalle. Certo è un'immagine molto diversa da quelle a cui avevano abituato i follower negli scorsi anni, nelle quali i bambini venivano mostrati in volto. Ma soprattutto in passato c'era anche Fedez con loro.
Lo scatto per il primo giorno di scuola -
"Primo giorno di scuola" scrive Chiara Ferragni, aggiungendo l'emoji di una faccina commossa. Nello scatto sia lei che i figli sono ripresi di spalle: l'influencer con pantaloni flare neri e camicia a righine, i piccoli con la divisa della scuola. Dopo un'estate di vacanze pazze, in cui Leone e Vittoria si sono divisi tra Mykonos con la mamma e la Sardegna con il papà, è tempo per loro di tornare alla routine quotidiana.
Gli anni scorsi c'era Fedez -
Quella di condividere con i follower uno scatto del primo giorno di scuola di Leone e Vittoria è un'abitudine che Chiara Ferragni ha sempre avuto. Gli anni scorsi era solita postare le foto scattate sotto casa con la famiglia al completo: lei e Fedez emozionati, i bimbi a volte imbronciati e altre gioiosi. Quest'anno è sola a tenere per mano i piccoli: l'influencer e il rapper si sono separati nei primi mesi dell'anno e le loro strade non potrebbero essere più distanti. Chiara ha trascorso un'estate di divertimento con gli amici e con la famiglia, cercando di mantenere un profilo basso anche se non sono mancati i gossip su una presunta nuova storia d'amore. Fedez invece non si è fatto problemi ed è stato protagonista del gossip con i suoi numerosi flirt.
La scuola di Leone e Vittoria -
Ma come mai Leone e Vittoria hanno già ripreso la scuola, a differenza della maggior parte dei loro coetanei? I figli di Chiara Ferragni e Fedez frequentano un prestigioso istituto internazionale a Milano, rivolto a studenti tra i 2 e i 18 anni: il primogenito ha appena iniziato il secondo anno di Primary Years (scuola primaria) mentre sua sorella il secondo di Early Years (scuola dell’infanzia). La retta annuale per seguire i corsi non è certo alla portata di tutte le tasche: si va dai 13mila euro per i più piccoli, per poi salire a 18mila (e arrivare fino a 20), esclusi gi extra (come mensa e gite scolastiche) e la quota associativa annuale.