Vincent Cassel beato tra le donne. L'attore francese è stato paparazzato dal settimanale Chi in barca a Ibiza insieme alla compagna Narah Baptista, 30 anni più giovane di lui, e alla figlia Léonie, 14enne nata dal matrimonio con Monica Bellucci. Tra padre e figlia regna la complicità, con i due che si divertono insieme in mare, e anche tra il divo del cinema e la modella brasiliana l'intesa è perfetta.
Innamorati in barca -
Vincent Cassel e Narah Baptista stanno insieme da circa un anno. Dopo una serie di gossip e avvistamenti, hanno confermato il legame in occasione del 57esimo compleanno di lui. Da allora non hanno più smesso di nascondersi e anche in barca al largo di Ibiza non si preoccupano dei paparazzi. Lui sfoggia gli addominali scolpiti e lei le curve mozzafiato, mettendosi in posa per il suo amico fotografo in vacanza con loro.
Armonia in famiglia -
Anche tra Narah Baptista e Léonie Cassel i rapporti sembrano distesi. La modella 27enne e la 14enne vanno d'amore e d'accordo. Del resto la ragazza e sua sorella maggiore Deva Cassel avevano saputo instaurare uno splendido legame anche con l'ex moglie di Vincent Cassel, Tina Kunakey, dalla quale ha avuto Amazonie (la bimba che sta per compiere 5 anni). Anche Tina, proprio come Narah, è molto più giovane dell'attore e la sua bellezza è da togliere il fiato.
Léonie Cassel schiva e riservata -
Mentre Léonie Cassel si godeva la vacanza in barca con il papà Vincent Cassel e Nara Baptista, sua madre Monica Bellucci sfilava sul red carpet di Venezia insieme al compagno Tim Burton. Nata in una famiglia di star del cinema (non solo i genitori, ma anche la sorella Deva Cassel sta muovendo i primi passi tra moda e recitazione), pare che la 14enne non abbia molto interesse a stare davanti ai riflettori. Viene descritta come schiva e riservata, anche se la madre assicura che anche in lei scorre una vena artistica.