SMENTITA

Naomi Campbell non si è sposata, il manager: "Mohammed Al Turki è un amico"

Si era parlato di nozze a bordo di un panfilo al largo di Dubai

© Instagram

Non c'è nessuna storia d'amore in corso né tantomeno nessun matrimonio è stato celebrato tra Naomi Campbell e Mohammed Al Turki. Lo fa sapere Pierpaolo Piazzi, manager della top model, che smentisce categoricamente le voci che volevano la coppia convolata a nozze in gran segreto durante una vacanza in yacht. "I due sono legati da una profonda amicizia di lunga data, ma non sussiste alcun legame sentimentale di natura romantica" ha dichiarato all'Ansa.

La fake news delle nozze e la smentita -

 Era stata Novella2000 a lanciare il gossip, riportando le dichiarazioni di una fonte vicina a Naomi Campbell e Mohammed Al Turki. Quella delle nozze in segreto a bordo di un panfilo da 22mila euro al giorno al largo di Dubai era stata una notizia che aveva fatto ben presto il giro del mondo, con tanto di dettagli sugli abiti scelti dagli sposi (pizzo nero per lei, smoking bianco per lui). Peccato che fosse tutto falso: "Le voci relative a un matrimonio tra Naomi Campbell e Mohammed Al Turki sono infondate", ha tagliato corto il manager della modella. 

La vacanza a Ibiza -

 L'amicizia di Naomi Campbell e Mohammed Al Turki - Quello che è vero, però, è che Naomi Campbell e Mohammed Al Turki sono molto legati e la loro estate insieme non è passata inosservata. Le foto pubblicate su Instagram hanno catturato l'attenzione di media e follower. Durante una vacanza in barca a Ibiza hanno postato scatti che li ritraggono abbracciati e affiatati, sempre uno accanto all'altra per i selfie al ristorante o quelli in piscina. Insieme a loro ci sono anche altri amici, da Afef Jnifen a Will Smith.

Naomi Campbell e i figli -

 Certo quello delle nozze sarebbe stato un bel colpo di scena per Naomi Campbell che, a 54 anni e nonostante abbia avuto storie lunghe e importanti, non si è mai sposata. La modella nel 2021 è diventata mamma per la prima volta grazie alla maternità surrogata e due anni dopo ha stupito tutti con l'arrivo di un secondo bebè. "I miei bambini sono tutto per me. Mi fanno avere paura del futuro... Spero in un mondo migliore per i miei figli. Sono al 110% la mia priorità. Sarò presente il primo giorno di scuola" ha raccontato.