Il colpo di fulmine

Sora (Frosinone), si innamora al supermercato: appende cartelli per ritrovarlo

La ragazza è alla ricerca del misterioso trentenne incontrato mentre faceva la spesa. Per rintracciarlo sta lasciando messaggi in giro per la città

© Facebook

Un colpo di fulmine tra gli scaffali di un supermercato a Sora (Frosinone). È quanto accaduto a una ragazza bionda che stava facendo la spesa. La giovane è rimasta molto affascinata da un altro cliente, con il quale avrebbe scambiato un lungo sguardo. Così ha deciso di ritrovare il suo misterioso principe azzurro appendendo dei cartelli in giro in diversi negozi della città. "Mi sono innamorata!", si legge in maiuscolo all'inizio del messaggio, poi i dettagli del luogo e dell'orario preciso in cui i due si sono incrociati e un indirizzo email per contattare la ragazza. 

Il messaggio d'amore della ragazza -

 "Circa 30 anni, altezza media, castano, maglietta scura, bermuda di jeans" è questa la descrizione del ragazzo da ritrovare, poi il messaggio: "Se anche tu ti sei innamorato, io sono la ragazza bionda. Scrivimi" e l'indirizzo al quale ricontattare la giovane. Le foto dei cartelli appesi nei negozi sono state pubblicate anche sui social, condivise in particolare sui gruppi locali di Sora. Chissà che il colpo di fulmine sia ricambiato e che la ragazza bionda riesca a ritrovare il presunto trentenne. 

Ti potrebbe interessare