Diletta Leotta ed Elodie sono rientrate in città. Concluse le vacanze per la speaker radiofonica che ha sposato Loris Karius e ha trascorso la stagione calda da una località balneare all’altra con il marito e la figlia Aria di un anno. Ferie terminate anche per la cantante che dopo il relax con il fidanzato Andrea Iannone e la realizzazione del calendario Pirelli 2025, ora si mantiene in forma con l’amica tra esercizi all’aperto e risate sul prato.
Nel parco milanese di Porta Nuova, sotto la Torre Solaria e il Bosco Verticale, Diletta Leotta e l’amica Elodie hanno ricominciato ad allenarsi con esercizi a corpo libero, pull down con un cavo, bridge a terra con elastico. Le due si scatenano in un caldo pomeriggio di sole, ma nel workout c’è spazio anche per grandi risate. Diletta resiste mentre Elodie sfinita si appoggia all’albero stremata. “Non ce la faccio più” dice una all’altra mentre il personal trainer le riprende divertito.
Non è raro vedere Diletta Leotta nella palestra sotto il sole della Biblioteca degli alberi, visto che vive nella zona e spesso attraversa il parco spingendo il passeggino con la piccola Aria. Questa volta la speaker ed Elodie ne approfittano del rientro in città per i primi allenamenti e si mettono a fare una gara di squat ed esercizi a corpo libero. Del resto, la Leotta anche in vacanza e pure in luna di miele con Loris Karius non aveva perso il ritmo degli allenamenti.
Una nuova stagione piena di progetti e impegni attende le due amiche. Diletta Leotta, che ha appena festeggiato 33 anni e ha visto la sua bimba spegnere la prima candelina, è già impegnata nel suo ruolo di conduttrice per il campionato di calcio, speaker radiofonica e sarà al timone de “La Talpa”. Elodie, invece, oltre che con le canzoni, sarà protagonista dell’iconico calendario Pirelli, di cui sono già usciti alcuni scatti di backstage.