Giulia De Lellis e Tony Effe fanno coppia da tutta l’estate. Una storia cominciata in sordina e spesso smentita e classificata come semplice amicizia si sta trasformando in un sentimento forte. Hanno cercato di nascondersi da occhi indiscreti, ma ai paparazzi del settimanale “Chi” la loro vacanza pugliese non è sfuggita. L’influencer in bikini nero è una bomba sexy e il trapper non la perde di vista.
Giulia De Lellis e Tony Effe alla luce del sole -
Tony Effe è in cima alle classifiche con “Sesso e samba” che canta con Gaia e la sua estate è davvero al top. Con Giulia De Lellis sta trascorrendo le vacanze all’insegna della passione e del divertimento. Sono entrambi romani e single: lui dopo un avvistamento a cena con Chiara Ferragni e una storia di due anni alle spalle con Taylor Mega, lei dopo un flirt con Giano Del Bufalo e aver chiuso una lunga relazione con Carlo Gussalli Beretta.
L’estate insieme di Giulia e Tony -
Giulia De Lellis e Tony Effe sono stati avvistati insieme dall’inizio dell’estate, in giro per l’Italia, a Napoli al concerto di Geolier, al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (dove lui le ha ceduto la sua giacca quando l’influencer sentiva l’aria fresca della notte). Poi sono stati visti in Sardegna con gli amici e dopo nel backstage di una discoteca a Gallipoli. Sono la nuova coppia dello showbiz e ora i paparazzi del settimanale “Chi” li hanno beccati in Puglia durante la loro prima vacanza ufficiale insieme in un esclusivo resort a Borgo Egnazia.
In Puglia Tony Effe, all’anagrafe Nicolò Rapisarda, si è divertito sui campi da golf con vista sul mare. Ha mostrato i suoi look esclusivi e ha gareggiato con Giulia De Lellis a sfoggiare i brand più cool. All’influencer è bastato mettersi in bikini per conquistare i flash. E la complicità e le attenzioni tra loro in spiaggia non sono certo passate inosservate.