Sharon Verzeni, l'identità dell'uomo in bici è sempre più vicina | Attenzione puntata sui versamenti a Scientology
Ci sarebbero delle ipotesi sul testimone ripreso dalle telecamere la notte in cui è stata uccisa la 33enne, ma non è ancora stato rintracciato. Al vaglio anche il conto corrente della ragazza, dal quale emergono pagamenti alla chiesa alla quale si era avvicinata da poco
Continuano le indagini sull'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate a Terno d'Isola (Bergamo) nella notte tra il 29 e il 30 luglio. L'ultima novità riguarda il testimone in bici ripreso dalle telecamere nella notte del delitto. Sull'identità dell'uomo ci sarebbero delle ipotesi ma il testimone non è ancora stato rintracciato. La sua testimonianza potrebbe rivelarsi utile per ricostruire quanto accaduto in via Castegnate, dove Sharon è stata uccisa.
Le somme per pagare i corsi a Scientology -
Il lavoro dei militari, coordinati dal pm Emanuele Marchisio, non ha trascurato nemmeno l'analisi del conto corrente di Sharon per capire con chi era in rapporti e verificare se ci sono state spese non consuete da parte della donna. Dall'analisi del conto corrente della ragazza sarebbero emersi dei versamenti a Scientology, la chiesa che la 33enne aveva cominciato a frequentare da quando aveva trovato lavoro in un bar i cui responsabili fanno parte del movimento. Somme, pare, non particolarmente rilevanti in quanto Sharon aveva cominciato i corsi non da molto tempo. Si tratta di uno degli aspetti presi in considerazione nell'indagine in quanto erano circolate voci di attriti tra la donna e il compagno Sergio Ruocco che non è indagato.