Tra Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu le cose si fanno serie. Stanno insieme da circa un anno, dopo che la ex velina ha annunciato il divorzio da Brian Perri, e per tutto questo periodo si sono divisi tra l'Italia (dove vive lui) e la California (dove abita lei). Ora per amore il campione di kickboxing ha deciso di dare una svolta alla propria vita e di trasferirsi a Los Angeles. Su Instagram si propone come personal trainer, mentre su Tik Tok pubblica una serie di video in cui racconta l'impatto con la nuova vita americana.
Il primo impatto con Los Angeles -
"C'è qualcosa che non si paga in questo c...o di Paese?" si domanda Gerogian Cimpeanu nel primo dei video dal titolo "Vivere a Los Angeles". E' in auto con Elisabetta Canalis e la ex velina racconta dei primi approcci con la burocrazia statunitense e poi passa ad elencare i costi esorbitanti per il contratto telefonico, il pane o un semplice gelato. Il secondo filmato racconta il primo incontro, decisamente non andato a buon fine, con un parrucchiere che ha sbagliato il taglio di capelli. Nel terzo il campione di kickboxing e la ex velina vanno al mare insieme, ma Georgian si lamenta per l'acqua torbida. Insomma, non è partita benissimo questa avventura americana per Georgian che però è disposto ad accettare gli inconvenienti per stare insieme a Elisabetta.
Amore a gonfie vele -
Georgian Cimpeanu sbarcato negli Usa ha anche iniziato a proporsi come personal trainer, segno che lui ed Elisabetta hanno intenzioni serie perché ottenere i documenti di lavoro negli Usa non è semplice. Del resto il loro legame prosegue a gonfie vele: lui ha conosciuto Skyler Eva, la figlia della sua compagna, con cui ha un ottimo rapporto e con la ex velina ha preso a mostrarsi sui social dopo i primi tempi in cui preferivano non apparire insieme.
Il desiderio di stare vicini -
L'amore tra Georgian Cimpeanu ed Elisabetta Canalis è nato piano piano, sbocciando con il tempo. La differenza d'età non la sentono: "Elisabetta sembra che abbia 30 anni, come me" ha detto lui a Diva e Donna. Solo qualche mese fa dichiarava a proposito della loro storia a distanza: "Non è facile ma va bene così. Riusciamo a vederci quanto basta". Alla fine però il ritmo da pendolari non è stato più sufficiente e i due hanno deciso di vivere insieme.