stratega nelle criptovalute

Julia Vavilova, la bionda fidanzata del fondatore di Telegram Pavel Durov

Nessuna donna del mistero, e neppure assistente personale. Pavel e Julia farebbero coppia fissa da tempo

© Instagram

Lei è Julia Vavilova, 24 anni, e sarebbe la fidanzata di Pavel Durov, il fondatore di Telegram arrestato sabato sera appena sceso dal suo aereo privato sulla pista dell'aeroporto parigino di Le Bourget. La donna bionda con lui scesa sulla pista di Parigi, dunque non sarebbe la sua assistente, come indicato un primo momento. Julia è una stratega nelle criptovalute. Sulla biografia in Instagram si diceva appassionata "nei giochi, le lingue, l’’apertura di spirito". Parla inglese, russo, spagnolo, arabo.

I due si mostrano con abbondanza di immagini sui social media, dove Pavel e Julia hanno riversato le immagini delle vacanze in cui compaiono nelle stesse località turistiche, nello stesso momento. I due sembrerebbero fare quindi coppia fissa da tempo, al punto che, tra gli altri, Baptiste Robert esperto francese di criptovalute e conoscente del capo di Telegram, afferma di averla immediatamente riconosciuta nelle foto.

Contro Vavilova, riporta il C orriere della Sera, non ci sono accuse e, dopo un breve interrogatorio, è stata libera di allontanarsi dall’aeroporto dove Pavel è stato trattenuto. In questa vicenda le teorie del complotto dilagano, sui social media ovviamente, dove Julia diventa addirittura agente del Mossad.

Ti potrebbe interessare