SUI SOCIAL

Alice Campello sulla separazione da Alvaro Morata: "Nessun tradimento... abbiamo vissuto tutto troppo in fretta"

Nelle sue storie Instagram l'influencer svela alcuni dettagli sulla rottura e parla di depressioni sue e del calciatore 

© Instagram

Alice Campello torna a parlare della separazione da Alvaro Morata e spiega alcune delle ragioni che li hanno portati a prendere la "dolorosa decisione": "Nessun tradimento... Abbiamo vissuto tutto troppo in fretta", scrive, nelle sue storie Instagram, l'influencer rispondendo alle continue insinuazioni su ipotetici tradimenti alla base della rottura dal calciatore spagnolo: "E' l'ultima volta che rispondo a tutte le cose che vi siete inventati", chiarisce e poi svela alcuni dettagli per fare chiarezza: "Siamo molto giovani e abbiamo vissuto tante cose in fretta: matrimonio, tre gravidanze, quattro bambini, undici traslochi, depressioni mie dopo ogni parto, depressioni sue per il calcio in alcuni momenti e tante altre cose...". 
 

Nessun tradimento -

  Nel post Alice poi aggiunge: "Tutto questo può portare ad avere dei confronti che, a lungo andare, non sono positivi" e sottolinea: "I motivi sono nostri e rimarranno nostri". Sia Alvaro Morata sia Alice Campello hanno sottolineato più e più volte come la causa della rottura non sia da attribuire a un tradimento, eppure le voci non si sono mai placate. 
Ma l'influencer ci tiene a sottolinearlo una volta per tutte: "All'inizio volevo controllare la situazione perché soffrivo tutte queste bugie", scrive l'imprenditrice e influencer, 29 anni specificando: "Poi ho capito che ognuno penserà sempre ciò che vuole e che tutti si faranno sempre le fantasie che vogliono, non posso controllarlo" facendo riferimento alle continue insinuazioni su tradimenti di coppia. "Io so che persona sono e so che persona è Alvaro. Lui sa che non gli ho mai mancato di rispetto e io metterei il mio corpo sul fuoco che nemmeno lui mi ha mai mancato di rispetto" e poi aggiunge a riprova delle sue ragioni: "Di fatto non esistono foto, video, messaggi, nulla, perché non c'è mai stato nulla, nonostante ci sia tutto il mondo che sta cercando qualcosa che non esiste". Alice ribadisce poi che tutto ciò che la coppia ha mostrato fino alla rottura corrisponde al vero: "Le foto, le vacanze, l'amore è vero..." e continua: "Potrei mettere una foto anche adesso dicendo che lo adoro perché è la verità, ma ciò non toglie che ci sia un'altra parte della medaglia che ovviamente non si vede e che ci ha fatto arrivare a questo" e conclude: "Non c'è altro".
 

Alice Campello in lacrime in strada -

  Pochi giorni fa l'influncer era stata avvistata in lacrime in mezzo alla strada a Madrid durante una telefonata. "È scoppiata a piangere in mezzo alla strada davanti a tutti. Molte persone l'hanno potuta vedere. Una sua fan voleva avvicinarla per chiederle una foto ma alla fine ha deciso di non farlo perché lei non smetteva di piangere" ha raccontato il giornalista Javier de Hoyos durante il programma "De Corazón" a proposito dell'avvistamento di Alice Campello a Madrid. Pare che in quel momento l'influencer fosse al telefono: "Piangeva ripetendo senza smettere il nome Alvaro anche se nonostante ciò non si può sapere se in linea ci fosse il padre dei suoi figli" ha spiegato il giornalista.

La spiegazione di Alvaro Morata -

  "Alice voleva restare in Spagna e non voleva un altro trasloco" ha spiegato Alvaro Morata alla tv spagnola. Il calciatore infatti a inizio stagione è entrato nelle fila del Milan, dopo 2 anni all'Atletico Madrid. "Non le sono mai stato infedele, è la donna più importante della mia vita", ha voluto aggiungere. L'ipotesi di infedeltà è stata smentita più volte sia dall'attaccante rossonero che da Alice Campello, che hanno sottolineato sui social l'assenza di mancanze di rispetto reciproche. "Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato (depressioni importanti, momenti di tensione forte dell'europeo e i giornali)", aveva aggiunto lei.

L'annuncio della separazione -

  E' stato Alvaro Morata il primo ad annunciare la separazione da Alice Campello, con una storia pubblicata su Instagram. Dopo un momento di riflessione, Alice ed io abbiamo preso la decisione di separare i nostri cammini. Una relazione meravigliosa di rispetto reciproco in cui ci siamo amati e aiutati l'un l'altra tantissimo", aveva scritto. Successivamente è arrivata la conferma dell'addio anche da parte di Alice Campello: "Alvaro ed io abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo preso nella nostra vita". In un successivo post ha anche aggiunto: "L'amore è vero ed esiste ancora", facendo sperare i follower in un possibile ripensamento. Ipotesi che però, al momento, sembra avere poche probabilità di concretizzarsi.

La love story -

  Alice Campello e Alvaro Morata hanno fatto coppia per 8 anni. Si sono sposati a Venezia con una cerimonia da favola e hanno avuto 4 figli. Nel 2018 sono nati i gemelli Leonardo e Alessandro, nel 2020 è arrivato Edoardo nel 2023 Bella. L'ultimo parto è stato complicato e l'influecer è stata ricoverata per qualche giorno in terapia intensiva: "Ho avuto paura di perdere Alice per sempre" aveva detto il calciatore.

Ti potrebbe interessare