A "Temptation Island" la seconda coppia della nuova edizione è formata da Titty e Antonio, che si presentano dopo Diandra e Valerio. I due arrivano da Napoli, sono fidanzati da tre anni e convivono da un anno... Il reality dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia andrà in onda a settembre in prima serata su Canale 5.
A scrivere è Antonio -
La coppia si è presentata sui profili social ufficiali del programma. A scrivere alla redazione è Antonio, 27enne napoletano: "Ho scritto io a Temptation Island perché ritengo che Titty abbia l'asticella della gelosia e della possessività un po' troppo alta e non mi fa fare nulla".
La replica di Titty -
Titty replica subito e confessa: "Ci sono state cose che mi hanno ferita e mi hanno portata a non fidarmi più di lui. Come ad esempio quando lui ha detto che doveva partire per lavoro e dopo un'oretta mi ha chiamata una mia amica dicendomi che lui era al bar con un'altra ragazza e l'ha presentata come sua moglie... Ad aprile siamo andati a Parigi e lui mi ha fatto la proposta di matrimonio...".
Maradona sul telefonino -
Antonio racconta anche un particolare che dice molto sulla loro relazione: "Lei sul suo telefono ha lo sfondo nostro con la proposta di matrimonio che le ho fatto". E Titty interviene: "Amore, tu hai Maradona con il sigaro". "Ma vuoi mettere Maradona con te? Io ho Maradona perché è il mio idolo", conclude lui.