Lea Michele è di nuovo mamma. La star di "Glee" ha annunciato la nascita di Emery Sol Reich, sorellina di Ever (primogenito nato nel 2020, ndr), con una foto su Instagram in cui mostra il piedino della bimba: "I nostri cuori sono così pieni di felicità, Emery Sol Reich", scrive. L'attrice 47enne è sposata con Zandy Reich, 41 anni, dal 2019.
L'annunico a marzo -
Sempre sui social a marzo 2024 Lea Michele aveva annunciato con una foto la sua seconda gravidanza con un messaggio commovente per la Festa della Mamma: "Mamma, papà e Ever sono felicissimi... La più bella Festa della Mamma oggi, stringendo mio figlio che mi ha reso mamma...e mi sta portando mia figlia", aveva scritto.
La perdita dei capelli -
Nel 2021, a cinque mesi dalla nascita di Ever, l'attrice di "Glee" aveva documentato la perdita di capelli post partum. In un altro scatto l'attrice si era messa davanti allo specchio con i lunghi capelli su un lato pronta al grande passo, ovvero un taglio più corto per rinvigorire la chioma: "Godetevi questi capelli lunghi finché durano perché il "mum bonb" (un taglio a caschetto, ndr) è proprio dietro l'angolo", ha sottotitolato Lea accanto al selfie.
L'amore con Zandy Reich -
L'amore tra Lea Michele e l'imprenditore Zandy Reich è cresciuto nel tempo. Pre infatti che i due prima fossero solo amici, ma nel 2017 qualcosa tra i due è cambiato e si sono mostrati al mondo come una coppia. Nel 2018 Reich le ha fatto la famosa proposta di nozze e i due sono sposati a marzo 2019 a Napa Valley, in California. Ad agosto 2020 sono diventati genitori per la prima volta di Ever.
Chi è Lea Michele -
Lea Michele è nota soprattutto per il ruolo di Rachel Berry nella famosa serie tv "Glee", ma ha partecipato anche allo show "Scream Queens" (sempre ideata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan) e sin da giovanissima ha recitato anche a Broadway. Il suo ultimo impegno a teatro è stato vestire i panni della protagonista Fanny Brice nel revival del noto musical "Funny Girl".