"Benvenuto a casa Jack Blues Bieber". È con un post su Instagram che la 30enne popstar americana Justin Bieber ha annunciato la nascita del primogenito avuto con la moglie Hailey Baldwin, 27 anni. Nel post, che in poche ore ha già superato gli 8 milioni di like, c'è la foto del piedino del neonato avvolto in una coperta.
I social in delirio -
Hailey ha pubblicato la stessa foto con il nome del bambino e un orsacchiotto e un piccolo cuoricino azzurro. In pochissimo tempo sono tantissimi i messaggi di auguri e affetto di follower e amici tra cui spicca quello di Katy Perry: "La vostra benedizione è arrivata".
Justin vuole tanti figli -
"Mi piacerebbe avere una piccola tribù - aveva raccontato Bieber ospite al The Ellen DeGeneres Show - Ma si tratta del corpo di Hailey e qualsiasi cosa voglia fare per me andrà bene. Penso che ne voglia avere un po'".
Il matrimonio a settembre 2018 -
Justin e Hailey si sono sposati a settembre del 2018 a New York, dopo due mesi di fidanzamento, con una cerimonia intima. Poi la coppia ha celebrato le nozze anche con familiari e amici, a Bluffton, nella Carolina del Sud.