Giulia Salemi a luglio ha annunciato di aspettare un figlio da Pierpaolo Pretelli e, in attesa di diventare mamma, si gode un'estate col pancione. Sui social posa in bikini sfoggiando le forme con orgoglio e con un sorriso che non è mai stato così luminoso. "Il mio corpo cambia velocemente, ma sto bene e sono felice" scrive a corredo di alcuni scatti.
Estate d'amore con Pierpaolo Pretelli -
Da Maratea Giulia Salemi posta le foto in bikini, con il pancione già lievitato in evidenza. Ma sui social ci sono anche immagini d'amore con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, che non vede l'ora di diventare papà per la seconda volta (ha già un figlio con la sua ex Ariadna Romero). Giornate al mare o in piscina, serate romantiche, buon cibo e momenti in famiglia sono gli ingredienti della loro vacanza in Basilicata, regione d'origine di Pierpaolo. Prima sono stati a Porto Cervo con un gruppo di amici, e hanno anche partecipato alla festa di compleanno di Gianluca Vacchi.
L'annuncio della gravidanza -
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato a metà luglio di aspettare un bambino. La futura mamma era stata bravissima a nascondere il pancione ai follower e quando lei e il compagno hanno dato la notizia nessuno se la aspettava. "Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? Sì, ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te…" hanno scritto.
La storia d'amore di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli -
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono conosciuti nella casa del "Grande Fratello". Il primo bacio se lo sono scambiati il 26 dicembre 2020, e così ha preso il via la loro storia d'amore. In questi quasi 4 anni la coppia ha affrontato qualche crisi, di cui ha parlato apertamente, ed è riuscita a superarle. Quello di avere un figlio era un desiderio di entrambi che ora finalmente sta per diventare realtà.