A SETTEMBRE SU CANALE 5

"Temptation Island", Diandra e Valerio sono la prima coppia della nuova edizione

Un nuovo viaggio nei sentimenti torna a settembre in prima serata su Canale 5

© Da video

Diandra e Valerio sono la prima coppia che parteciperà alla versione "winter" di "Temptation Island". Un nuovo viaggio nei sentimenti sta per arrivare e nuove coppie sono pronte a partire per mettere alla prova il loro amore. Si riparte a settembre in prima serata su Canale 5.

A scrivere al programma è Diandra -

 La prima a parlare è Diandra e racconta che viene da Roma e che da sette anni convive con Valerio: "Sono una donna di 37 anni realizzata nel mio lavoro, sono un medico veterinario e una imprenditrice, Valerio invece è un dipendente statale e la sua attività in ufficio è richiesta per sei ore al giorno". A scrivere al programma è infatti lei: "Scrivo a Temptation Island perché Valerio mi sta mettendo di fronte a una scelta di vita, vorrebbe che io lasciassi Roma, le mie attività e lo seguissi a vivere a Brindisi dove c'è la sua famiglia e dove potrebbe mantenere il suo posto di lavoro". 

Valerio non fa marcia indietro -

 Valerio però interviene subito, con poche parole concise e decise: "Io in realtà ti ho proposto una vita leggermente più tranquilla rispetto al tran tran che viviamo a Roma... io non cambio idea... qui a Roma non ci resto".

Diandra non è da due cuori e una capanna -

 "Lui dice che basta un panino di fronte al mare - replica Diandra - ma io non sono da due cuori e una capanna, e non lo è neanche lui, perché quando lo porto sulle barche dei miei amici di 50 metri non sembra disdegnare questo stile di vita, sono convinta che non abbandonerò le mie attività".

Ti potrebbe interessare