Diandra e Valerio sono la prima coppia che parteciperà alla versione "winter" di "Temptation Island". Un nuovo viaggio nei sentimenti sta per arrivare e nuove coppie sono pronte a partire per mettere alla prova il loro amore. Si riparte a settembre in prima serata su Canale 5.
A scrivere al programma è Diandra -
La prima a parlare è Diandra e racconta che viene da Roma e che da sette anni convive con Valerio: "Sono una donna di 37 anni realizzata nel mio lavoro, sono un medico veterinario e una imprenditrice, Valerio invece è un dipendente statale e la sua attività in ufficio è richiesta per sei ore al giorno". A scrivere al programma è infatti lei: "Scrivo a Temptation Island perché Valerio mi sta mettendo di fronte a una scelta di vita, vorrebbe che io lasciassi Roma, le mie attività e lo seguissi a vivere a Brindisi dove c'è la sua famiglia e dove potrebbe mantenere il suo posto di lavoro".
Valerio non fa marcia indietro -
Valerio però interviene subito, con poche parole concise e decise: "Io in realtà ti ho proposto una vita leggermente più tranquilla rispetto al tran tran che viviamo a Roma... io non cambio idea... qui a Roma non ci resto".
Diandra non è da due cuori e una capanna -
"Lui dice che basta un panino di fronte al mare - replica Diandra - ma io non sono da due cuori e una capanna, e non lo è neanche lui, perché quando lo porto sulle barche dei miei amici di 50 metri non sembra disdegnare questo stile di vita, sono convinta che non abbandonerò le mie attività".