E' di due vittime il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Fossacesia nella serata di giovedì 22 agosto intorno alle ore 21 in via Vecchia Scorciosa, in provincia di Chieti. In base a una prima ricostruzione, due giovani che erano in sella a una motocicletta, si sarebbero scontrati contro un palo dopo aver perso il controllo del mezzo. L'impatto è stato molto violento e non ha lasciato scampo ai due, un ragazzo e una ragazza, rispettivamente di 18 e di 19 anni.
Le vittime sono Carlo Rizzi, alla guida di una Honda, e Giorgia Apollonio. Indossavano i caschi che si sono sganciati per il violento impatto.
I carabinieri della compagnia di Ortona e della stazione di Fossacesia, riporta Today, hanno avviato indagini e che stanno cercando di capire le cause del dramma. Gli inquirenti stanno cercando di capire se l'incidente sia avvenuto a causa dell'alta velocità, per un attimo di distrazione o a causa di altri veicoli.I due si trovavano in sella a una moto Honda, diretti verso una festa di compleanno, quando il giovane alla guida ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un palo.
Disperati i familiari, subito informati della terribile notizia e che sono giunti sul luogo del disastro dopo pochi minuti, scoprendo in questo modo la morte dei due giovani.