Ultimi giorni di vacanza per Gerry Scotti prima di tornare al lavoro, in una stagione che lo vedrà protagonista su più fronti come ci ha abituato da anni. Ma intanto lo "zio Gerry" si gode ancora un po' di relax calandosi alla perfezione nei panni di "nonno Gerry", come si può vedere in una foto che il conduttore ha condiviso su Instagram in cui gioca felice in piscina con la sua nipotina Virginia. "I Love You Baby" è il commento a corredo dello scatto, a sottolineare una volta di più come Gerry sia pazzo della primogenita di tre anni e mezzo di suo figlio Edoardo e della compagna Ginevra Piola.
In momenti in famiglia per Gerry Scotti sono fondamentali e da quando è diventato nonno, prima con Virginia e poi con Pietro, nato nel gennaio 2023, i motivi di felicità sono decuplicati.
Anche quest'anno Gerry sarà atteso da una stagione importante, volto di punta di Canale 5. Tra gli appuntamenti più importanti della stagione, come annunciato durante la presentazione dei palinsesti, ci saranno il ritorno di "Chi vuol essere milionario?", in una formula che vedrà sfidarsi i grandi campioni delle passate edizioni, e la ripresa de "La ruota della fortuna", che grande successo ha riscosso nei mesi scorsi quando è tornata in onda come omaggio per i cento anni dalla nascita di Mike Bongiorno.