IL POST SUI SOCIAL

Matilde Gioli finisce l'estate con... sette viti in una gamba

L'attrice ha postato sui social una gallery di foto che la ritraggono in ospedale

© Instagram

Matilde Gioli finisce l'estate in ospedale. A dare la notizia è la stessa attrice 34enne che su Instagram posta una gallery di foto su un lettino dopo aver subìto un intervento a una gamba, che appare ingessata. Nel post mostra anche la radiografia con ben sette viti. "Starò a riposo per un po'. Se vi va scrivetemi titoli di libri e film preferiti", scrive ai follower. Non si sa ancora come si sia fatta male, ma nei commenti qualcuno ipotizza che sia caduta da cavallo. 

Il nuovo amore di Matilde Gioli -

 Matilde Gioli ama infatti andare a cavallo, tanto che il suo nuovo amore (come d'altronde l'ex, il maestro di equitazione Alessandro Marcucci, ndr), Luca Marziani, è un appassionato di equitazione. Secondo quanto riporta il settimanale "Chi" Luca Marziani è un campione di salto a ostacoli e direttore tecnico della Società Ippica Romana La Farnesina. Proprio a dicembre in occasione dell’inaugurazione del rinnovato centro ippico, Matilde Gioli ha vestito i panni di madrina al fianco di Marziani. Medaglia d’oro ai campionati italiani 2019 e 2021, vincitore della coppa delle nazioni a Piazza di Siena nel 2018, il “cavaliere” della Gioli è un tipo solare, determinato e appassionato oltre che di cavalli, di viaggi, di cani e di calcio. Un unico neo: tifa Lazio, mentre la Gioli è interista. Ma per amore si superano anche le differenze di fede calcistica.

La fine della storia con Marcucci -

 Matilde Gioli e Alessandro Marcucci erano riservati nella loro relazione che durava dal 2021, ma avevano ufficializzato la storia nel febbraio 2022 con le foto della loro fuga in Messico. L’attrice del maestro di equitazione diceva di aver trovato la persona giusta, di essere pronta alle nozze e a metter su famiglia con il fidanzato. “Era il 2021, vivevo ancora a Milano e stavo a Roma per le riprese di Doc 2, un weekend ero troppo stanca per tornare a casa e andare al mio solito maneggio. Volevo comunque montare. Ho cercato su Google un posto nelle vicinanze e chiamato il primo risultato che mi è apparso. Mi ha risposto lui: ‘Oggi c’è una passeggiata alle 11'. Mi sono presentata da sola. Non sapeva chi fossi, glielo hanno detto i suoi collaboratori. – raccontava la Gioli - È stato amore a prima vista. Ho dovuto fare io il primo passo. E il primo bacio è arrivato dopo un mese”.

Ti potrebbe interessare