LONTANISSIMI

Massimiliano Caiazzo ed Elena D'Amario al capolinea? Gli indizi della rottura

La ballerina posta le foto dalle vacanze con le amiche: l'attore è lontano e non lascia commenti né like

© Tgcom24

Massimiliano Caizzo ed Elena D'Amario si sono lasciati? Loro non fanno commenti ma quello che è certo è che le vacanze non le stanno trascorrendo insieme. La ballerina di "Amici" ha postato scatti dalla sua vacanza in barca: insieme a lei un gruppo di amiche ma nessuna traccia dell'attore che, a ben guardare, non si è palesato nemmeno nelle interazioni social. Voci di crisi tra loro del resto circolavano già, e sebbene loro non si siano sbilanciati, questa sembra la conferma.
 

Le vacanze separati -

  Massimiliano Caizzo ed Elena D'Amario erano usciti allo scoperto come coppia la scorsa estate e sembravano affiatatissimi, ma le loro strade potrebbero essersi separate. Proprio in questo periodo nel 2023 avevano condiviso scatti pieni d'amore durante una vacanza in barca, ma ora invece sembrano più distanti che mai. Lei è partita da sola con le amiche e posta foto che lasciano a bocca aperta, mentre sfoggia il fisico scolpito in bikini. L'attore nel frattempo è a Sorrento dove ha posato per uno scatto con un gruppo di fan.

La sotria d'amore -

  Massimiliano Caizzo ed Elena D'Amario sono sempre stati molto riservati sulla loro storia d'amore. Si sono frequentati per diverso tempo prima di uscire allo scoperto sui social: prima della conferma da parte loro sono arrivare le paparazzate della loro fuga romantica a Capri e poi gli indizi social. Alla fine la conferma con uno scatto di coppia in barca e subito dopo le immagini della vacanza scatenata. Un anno dopo è calato il gelo.

Ti potrebbe interessare