Tra Geolier e Chiara Frattesi l'amore procede a gonfie vele e anche se i due esitano a ufficializzare la loro storia, ci pensano i fan del cantante a pubblicare sui social le immagini della loro passione. I due sono stati beccati in un ristorante di Ibiza dove, pensando di passare inosservati, sono stati beccati mentre si scambiavano un tenero bacio durante la cena. Dopo la tappa sull'isola sono volati insieme in Calabria, dove l'influencer è stata ripresa al concerto del fidanzato.
Vicini e complici a Ibiza -
Geolier e Chiara Frattesi sono sempre più vicini e complici. Hanno trascorso insieme le vacanze in Costa Smeralda, dove erano stati sorpresi dai paparazzi, e poi hanno raggiunto Ibiza. La cena al ristorante non è sfuggita ai fan del cantante: i due sono stati immortalati a tavola, lei sexy in nero e lui con la canotta bianca, mentre guardano lo schermo dello stesso smartphone. Un video invece ritrae la coppia che si scambia carezze e un tenero bacio. Dopo il concerto del cantante sull'isola, i due sono partiti per la Calabria per un altro live al quale l'influencer ha assistito: le foto pubblicate dai follower lo confermano.
La relazione tra Geolier e Chiara Frattesi -
Pare che la relazione tra Chiara Frattesi e Geolier sia nata durante una vacanza in Sardegna e che ora facciano coppia fissa. Nata come un semplice flirt estivo, secondo i bene informati si starebbe trasformando in qualcosa destinato a durare nel tempo. Quello che appare chiaro dalle foto che li ritraggono insieme è che sono molto affiatati e la passione non manca.
La storia di Geolier con Valeria D'Agostino -
In primavera Chiara Frattesi, sorella del calciatore Davide Frattesi, ha avuto una breve relazione con Weston McKennie. Geolier invece è reduce da un amore lungo e importante, quello con Valeria D'Agostino. Pare che la coppia non abbia retto l'esplosione della popolarità del cantante seguita al Festival di Sanremo. Sono prima sparite le foto insieme e poi si sono unfollowati finché lui ha confermato: "E' stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo, ha detto. Ha anche aggiunto: "Per il momento non cerco quel tipo di attenzioni, anzi mi danno quasi fastidio, ma credo che non potrei stare con una ragazza che non sia di Napoli. Le ragazze di Napoli mi piacciono perché sono passionali, amano nel mio stesso modo". Poi ha conosciuto Chiara, nata a Roma, e a quanto pare ha cambiato idea.