LIVIDI E FERITE

Fernanda Lessa mostra il volto tumefatto dopo un incidente

La modella è scivolata dalle scale mentre portava a spasso i cani

© Instagram

Fernanda Lessa vittima di un incidente mostra sui social il volto tumefatto. La modella ha raccontato di essersi fatta male due settimane fa e con un reel ha spiegato la dinamica e fatto vedere l'evolversi delle sue condizione di salute. "Nessun danno serio alla testa. Quattro punti alle sopracciglia" ha scritto, rivelando di essere stata fortunata per non aver riportato danni più seri.

Il racconto dell'incidente -

 "Dovrebbe essere solo una passeggiata con miei due cani al parco. Invece sono caduta del sesto gradino di faccia per terra. Sono grata al cielo per non aver rotto il zigomi, il naso, i denti, nessuno danno serio alla testa. 4 punti alla sopracciglia. Non sono ancora 100% ma quasi" ha scritto Fernanda Lessa sui social condividendo le immagini del suo volto tumefatto. La benda sulla testa, i lividi, i cerotti… e via via il lento miglioramento. Rispondendo ai commenti dei follower spiega che sono stati gli animali che aveva al guinzaglio a tirare e farla scivolare in avanti. 

Chi è Fernanda Lessa -

 Fernanda Lessa ha 47 anni, è nata il 15 aprile 1977 a Rio de Janeiro. Ha iniziato la carriera di modella in Brasile prima di trasferirsi a New York. E' stata protagonista di copertine e spot pubblicitari famosissimi prima di condurre alcuni programmi sulla tv italiana. Dal 2017 è sposata con l'imprenditore Luca Zocchi ed è mamma di due figlie: Lua e Ira, avute dal tastierista dei Subsonica Boosta. Al marito e alle due bambine ha recentemente dedicato un tatuaggio sul costato: una I e una L separate da un cuore. La modella ha raccontato di aver avuto problemi di alcolismo durante tutta la vita: era riuscita ad allontanarsi dall'alcool ma ha confidato di aver avuto una ricaduta dopo 4 anni a seguito del suicidio di un'amica. Nel 2020 ha partecipato al "Grande Fratello".
 

Ti potrebbe interessare