SEXY E BELLISSIMA

Elodie tra i protagonisti del Calendario Pirelli 2025, i primi scatti dal backstage

La cantante ha posato per l'artista americano Ethan James Green

© Alessandro Scotti|  dal backstage del Calendario Pirelli 2025 di Ethan James Green, foto di Alessandro Scotti

Elodie è tra le 12 protagoniste del Calendario Pirelli 2025. Lo aveva annunciato lei stessa alcuni giorni fa, postando un video da una spiaggia assolata della Florida in cui indossava un accappatoio bianco con la scritta The Cal Pirelli 2025 sulla schiena. Nei primi scatti di backstage la cantante è ancora più sensuale: le immagini la ritraggono con addosso un abito trasparente e sbottonato sul davanti. Mostrarsi seminuda per lei non è un tabù: "Mi piaccio e il corpo mi aiuta a raccontare qualcosa di me. Non penso che avere una sessualità sia peccato" ha detto a La Repubblica.

Il calendario Pirelli -

 Elodie posa con sensualità per il Calendario Pirelli 2025, orgogliosa di essere stata scelta tra le 12 protagoniste di questa edizione. L'ultima italiana era stata Elisa Sednaoui nel 2013 e la cantante è fiera di rappresentare la bellezza italiana dopo tanto tempo. Le foto sono state scattate dall'artista americano Ethan James Green alle isole Keys tra maggio e giugno e sanciscono un ritorno alla sensualità. I corpi di donne e uomini tornano ad essere protagonisti, tornano i nudi dopo il cambio di rotta delle scorse edizioni. Oltre alla ex concorrente di "Amici" hanno posato per The Cal anche Hunter Schafer, Jodie Turner-Smith e Vincent Cassel. Per vedere il calendario, intitolato per questa edizione "Refresh and Renewal" bisognerà aspettare la presentazione ufficiale in programma a novembre a Londra.

Elodie e il rapporto con il suo corpo -

 "So di espormi alle critiche quando mi presento sul palco svestita, ma sono molto solida in questa scelta" ha detto Elodie al Corriere della Sera a proposito dei commenti spiacevoli che spesso riceve. "Per me l’erotismo è una vibrazione, qualcosa che si accende, una tensione che precede un’azione: uso il corpo come una performer, per manifestare le mie scelte" ha aggiunto.

Il momento d'oro di Elodie -

 Per Elodie è un momento magico, sia professionalmente che nella vita privata. Dopo l'esperienza da attrice nel film “Ti mangio il cuore”, con cui ha vinto un David di Donatello per la colonna sonora “Proiettili”, è impegnata nel lungometraggio che Mario Martone sta girando a Roma, "Fuori", insieme a  Valeria Golino e Matilda De Angelis. Anche dal punto di vista sentimentale non potrebbe andare meglio per Elodie che da due anni vive una relazione appassionata con Andrea Iannone. Il centauro ha da poco compiuto gli anni e lei gli ha dedicato un dolcissimo post social.

Ti potrebbe interessare