Il matrimonio tra Rebecca Staffelli e il suo manager Alessandro Basile non s'ha da fare, almeno non subito. Dopo aver rimandato le nozze una prima volta causa Covid, la coppia avrebbe dovuto sposarsi quest'estate ma anche questa volta le nozze sono saltate. A "Chi" il volto di "Grande Fratello" e "Battiti Live" ha svelato il motivo: "Mentre stavamo organizzando il matrimonio abbiamo trovato la casa dei sogni".
Rebecca Staffelli rimanda le nozze: ecco il motivo -
Rebecca Staffelli e Alessandro Basile al momento sono quindi concentrati sulla preparazione del loro nido d'amore e non vogliono mettere troppa carne al fuoco. "Mentre stavamo organizzando il matrimonio abbiamo trovato la casa dei sogni, così l'abbiamo comprata insieme", ha raccontato la Staffelli. "Questo credo che leghi altrettanto due persone. Stiamo iniziando davvero a scrivere il nostro futuro insieme. La casa rispecchia me e Alessandro, sarà la nostra oasi immersa nella natura". Per nozze e figli quindi c'è tempo, sono una coppia giovane e al momento stanno mettendo le basi per costruire mattone dopo mattone la loro famiglia: "Vorremmo goderci questo momento senza altre distrazioni e poi goderci le nozze, senza dover fare fronte ad altri impegni e incombenze. Ci piace vivere appieno le nostre avventure emotive. Non ci corre dietro nessuno. Piano piano, con calma, facciamo e faremo tutto".
Rebecca Staffelli tra "Battiti Live" e "Grande Fratello" -
Sul fronte privato la ragazza ha quindi grandi progetti in cantiere, ma anche a livello lavorativo è un periodo decisamente positivo per lei. Durante l'estate ha tenuto compagnia ai telespettatori con "Battiti Live" e in autunno la rivedremo al "Grande Fratello" per monitorare le reazioni social. "Con 'Battiti Live' ho potuto vivermi la Puglia, che è il mio luogo del cuore, circondata dalla musica. L'unione di queste due cose mi ha permesso di divertirmi ancora di più. Sapere che siamo arrivati al pubblico, vedere le piazze piene, ci ha dato una carica di energia che fa bene al cuore", ha ammesso. "La riconferma (al 'Grande Fratello' ndr) è stata un sogno, un altro piccolo ma importante passo in avanti per me. Se fosse per me inizierei subito. Sono una privilegiata, perché faccio il lavoro che da sempre sognavo di fare".