al San Giovanni Bosco

Torino, bimba investita mentre chiede l'elemosina insieme alla madre nel parcheggio di un ospedale: morta

A travolgere accidentalmente la piccola è stata un'automobilista, che è stata a sua volta ricoverata in stato di shock

© Ansa

A Torino una bambina di due anni è morta dopo essere stato investita da un'auto in manovra nel parcheggio dell'ospedale San Giovanni Bosco. La piccola era con la madre che, secondo quanto è stato ricostruito, stava chiedendo l'elemosina. A investire accidentalmente la bimba è stata un'automobilista, che è stata a sua volta ricoverata in stato di shock. La piccola è deceduta all'ospedale Infantile Regina Margherita, dove era stata trasferita per la gravità delle lesioni riportate.

Malore per la donna alla guida dell'auto -

 Inutili tutti i tentativi dei medici che si sono prodigati per salvare la vita alla piccola. La bambina aveva già subito due arresti cardiaci lunedì al San Giovanni Bosco e ne ha avuto un altro questa mattina, provocato dall'insufficienza degli organi vitali danneggiati dai traumi. Dopo l'investimento anche la donna che guidava l'auto, una 57enne torinese, si è sentita male ed è stata ricoverata al San Giovanni Bosco.

Tensione fuori dall'ospedale -

 Come raccontato da La Stampa, dopo l'investimento ci sono stati anche problemi di ordine pubblico. Perché prima al San Giovanni Bosco e poi al Regina Margherita sono accorse con un camper decine di parenti della vittima. Per questo è stato necessario l'intervento del battaglione dei carabinieri e di alcune pattuglie della polizia.

Ti potrebbe interessare