#TGCOM24AMARCORD

Il matrimonio secondo Gabriele Cirilli a Zelig Circus 2006

Il comico di Sulmona si sottopose a un irriverente test per capire se la relazione con sua moglie fosse al capolinea

Tra i tanti comici che hanno contribuito al successo di Zelig, vanta senza dubbio un posto speciale Gabriele Cirilli. Nato a Sulmona il 12 giugno 1967, cresce nel laboratorio di esercitazioni sceniche diretto da Gigi Proietti per poi affermarsi a teatro e in televisione. Proprio sul palco di Zelig presenta diversi personaggi di grande successo, a partire da Kruska, l'amica di Tatiana, fino a una serie di divertenti monologhi.

Tra gli sketch in onda a "Zelig Circus" 2006, Gabriele Cirilli mise alla prova il suo matrimonio sottoponendosi a un test effettuato da Vanessa Incontrada, all'epoca alla conduzione del programma insieme a Claudio Bisio.
"La prima cosa che mi ha colpito di lei? La borsetta in faccia, sono stato una settimana con l'occhio nero", esordì provocando le risate del pubblico. Il comico proseguì soffermandosi sulla libertà di poter gestire il telecomando in casa, ma rigorosamente senza inserire le pile. E quando Vanessa Incontrada gli chiede se è solito regalare dei fiori a sua moglie, Gabriele Cirilli risponde senza esitazione: "Certo, ho scoperto che è allergica".