INSIEME A WILLIAM

Kate Middleton torna a mostrarsi sui social in un video per le Olimpiadi

La principessa si congratula con gli atleti britannici per i risultati a Parigi 2024

© Instagram

Kate Middleton torna a mostrarsi in pubblico, partecipando ad un video social in cui lei e il principe William (che sfoggia un'inedita barbetta incolta) si congratulano con gli atleti britannici per i risultati ottenuti alle Olimpiadi. Alla realizzazione del filmato hanno dato il loro contributo anche altri volti noti: da David Beckham a Snoop Dog e Michael Johnson. La principessa, che da mesi è in lotta contro un tumore, sta piano piano ricominciando a farsi vedere dai sudditi.

Il video con William -

 Kate Middleton e il principe William hanno condiviso sui social il video in cui sono l'uno accanto all'altro, in abbigliamento casual e informale. "Da tutti noi che vi abbiamo guardati da casa, tante congratulazione al team Gb" dice la principessa di Galles e suo marito prosegue: "Bravi per ciò che avete raggiunto, siete stati un'ispirazione per tutti noi". Kate ha i capelli sciolti e indossa un maglioncino a righe, mentre William la polo delle Olimpiadi e un'insolita barba incolta. La coppia si trova nel Norfolk per le vacanze ma non poteva far mancare il proprio supporto agli atleti che hanno portato a casa da Parigi 65 medaglie, di cui 14 ori.

Il messaggio agli atleti -

  "Complimenti team Gb, che viaggio incredibile! Ogni atleta ha dimostrato immensa dedizione, cuore e passione. Ci avete resi tutti così orgogliosi! Eccoci a festeggiare ogni trionfo a Parigi 2024 e non vediamo l'ora di vedere di più dai Giochi Paralimpici più avanti in estate" si legge a corredo del video postato da Kate Middleton e dal principe William. Hanno partecipato al messaggio, con le loro congratulazioni, anche Snoop Dog, David Beckham e gli ex atleti britannici Rebecca Adlington, Chris Hoy e Kelly Holmes.

Le apparizioni pubbliche -

 Da quando si è sottoposta a un'operazione all'addome a gennaio, Kate Middleton ha ridotto all'osso le proprie apparizioni pubbliche. Per alcuni mesi ha evitato di mostrarsi, poi a marzo con un video social ha fatto sapere di essere in lotta contro un tumore. Dopo alcune foto postate su Instagram, ha finalmente fatto la sua prima apparizione "dal vivo" partecipando al Trooping The Colour, per poi bissare alla finale di Wimbledon.

Ti potrebbe interessare