Una ragazza di 19 anni, di origini romene, è morta sul colpo, all'alba, in seguito alla caduta da una moto e dal successivo investimento da parte di un camion, che non si è fermato dopo averla travolta. La vittima si trovava in sella come passeggera, quando il motociclista ha perso il controllo del mezzo ed entrambi sono caduti sull'asfalto. In quel momento è sopraggiunto, in senso opposto, un furgone frigorifero che avrebbe investito la giovane a terra. La tragedia è avvenuta lungo via Nettunense, al chilometro 15, in località Campoleone, ad Aprilia, in direzione Anzio, tra la provincia di Roma e quella di Latina. Indagano i carabinieri.
La diciannovenne era in moto con il fidanzato di 22 anni, residente ad Aprilia, in provincia di Latina, che, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso l'equilibrio, rovinando a terra lungo la corsia opposta. La 19enne, cadendo sull'asfalto, è stata colpita da un furgone in transito in direzione opposta, che ne ha causato il decesso sul colpo. Il veicolo si è poi allontanato, facendo perdere le proprie tracce.
Non è chiaro se si tratti di un pirata della strada o se il conducente del camion non si sia reso conto di aver investito la ragazza. E' stato il 22enne con lei a dare l'allarme e a chiamare i soccorsi. I primi a giungere sul luogo dell'incidente alcuni residenti svegliati "da un forte boato".