ARRIVA L'ANELLO

Dopo il "Grande Fratello" Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sposano

L'imprenditore napoletano regala l'anello di fidanzamento alla modella

© Tgcom24

Nel 2021, nella casa del "Grande Fratello", è scoppiato l'amore tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. A distanza di tre anni i due hanno deciso di fare sul serio, nonostante le voci di crisi che in questi anni si sono rincorse e sono state puntualmente smentite. L’imprenditore napoletano, già ex di Belen, ha infatti regalato alla modella un importante anello tempestato di diamanti mentre erano in vacanza. Il prossimo passo sono le nozze...

La loro è stata una storia nata piano pianino e in molti avevano scommesso che non sarebbe durata dopo la fine del reality. E invece il loro amore dura ed è diventato sempre più forte in questi anni. Tanto che in vacanza in Grecia, Gianmaria ha voluto fare il grande passo dopo tre anni. Ovvero ha donato alla sua Federica il famoso anello di brillanti. Bellissimo. Che la modella ha subito postato con orgoglio nelle storie di Instagram con tanto di cuore.

Una cosa è certa. I due fanno sul serio e hanno deciso di fare il grande passo. Il prossimo sarà sicuramente il matrimonio, anche se è troppo presto per parlare di date e organizzazione. Intanto i ragazzi si godono il mare, il sole, il buon cibo e le birrette davanti a bellissimi tramonti. 

Ti potrebbe interessare