Damiano Carrara è diventato papà, è nata infatti la prima figlia dello chef e di Chiara Maggenti. "Benvenuta al mondo Dafne", scrive il noto pasticciere televisivo postando una tenera immagine, che lo ritrae accanto alla moglie e alla piccola appena nata attaccata al suo seno. Ua gioia immensa per la coppia sposata dal 2022, che ad aprile ha svelato con un video sui social, il sesso del bebè in arrivo... con una torta dall'interno rosa.
Il pasticcere più famoso e giudice di Bake Off e la moglie hanno ricevuto subito gli auguri e le congratulazioni dai moltissimi follower, ma anche da amici e colleghi del mondo dello showbiz, da Antonella Fiordelisi a Katia Follesa e Antonella Clerici, nel cui programma "È sempre mezzogiorno", Damiano aveva dato a tutti i telespettatori la notizia, che presto lui e la compagna Chiara Maggenti sarebbero diventati genitori: "Bellissima, mi viene già da piangere. Molto presto… Chiara aspetta un bimbo e saremo in tre. Diventiamo mamma e papà".
Il gender reveal ad aprile -
"Quante volte a chiederci se l’amore più grande della nostra vita sarebbe stato un lui o una lei, fantasticando e aspettando con trepidazione di scoprirlo per sognarti e immaginarti più concretamente nell’attesa", hanno scritto Damiano Carrara e Chiara Maggenti introducendo sui social il video del gender reveal. "Abbiamo deciso di scoprirlo nella nostra casa, solo noi due (e Paco) emozionatissimi e in attesa davanti alla torta più importante della nostra vita che cela la scoperta più dolce... Sarai l’amore più grande della nostra vita piccola nostra. Mamma e papà non vedono l’ora di conoscerti e stringerti forte" hanno continuato. Nel breve filmato il pasticciere taglia una fetta di una torta bianca all'esterno ma con un cuore rosa. Sarà femmina.
Le nozze di Damiano e Chiara -
Dopo una serie di rinvii dovuti alla pandemia e a un incidente domestico capitato alla futura sposa, il noto pasticcere televisivo ha sposato la sua dolce metà il 9 luglio 2022. Alle nozze, che sono state celebrate in una chiesa in Toscana, era presente anche la collega Katia Follesa, che ha immortalato gli sposi tra baci e torta nuziale (ovviamente progettata dallo stesso Damiano).
"Ormai ci siamo, non so quante volte abbiamo immaginato questo momento insieme e adesso sta per avverarsi davvero", aveva scritto qualche giorno fa il pasticcere sui social. "Finalmente questo sogno che abbiamo desiderato tanto diventerà realtà". E adesso un altro sogno, quello di diventare papà, è diventato realtà.