Era il 2016 e sul palco di "Zelig Event" tornavano i Pali e Dispari. Il duo comico formato da Angelo Pisani e da Marco Silvestri tornava a vestire i panni di Capsula e Nucleo, i giovani della periferia milanese degli anni Novanta e Duemila che gli hanno regalato al popolarità proprio grazie a al programma comico di Canale 5.
Attivi per dieci anni fino al 2007, i Pali e Dispari si sono conosciuti nel 1997 al Laboratorio Scaldasole di Milano: dopo aver fatto il loro esordio in alcune emittenti locali, è arrivata la chiamata di "Zelig". Qui interpretavano i tipici adolescenti dell'epoca, con tanto di abbigliamento hip hop e uno slang molto particolare che strizzava l'occhio al rap.
In occasione di una puntata di "Zelig Event" del 21 dicembre 2016, la coppia si è ritrovata per uno sketch che celebrava i 20 anni dal loro debutto: "Grazie Christian, Grazie Michelle - ha detto Marco Silvestri ai conduttori di quell'edizione Michelle Hunziker e Christian -. Anche noi ci siamo fatti il viaggio insieme, abbiamo iniziato da giovanissimi e siamo qui da venti anni. E neanche volevamo venrici, pensa che sfiga".