Diletta Leotta e Loris Karius sono all’ultima tappa delle loro lunghissime vacanze da marito e moglie. Dopo la luna di miele cominciata tra Ibiza e Formentera, hanno girato l’Italia godendosi il mare e il relax con la loro bimba Aria, che il 16 agosto compirà un anno, mentre mamma Diletta festeggerà il suo 33esimo compleanno. In Puglia la conduttrice tv e il portiere del Newcastle si divertono tra allenamenti tra gli ulivi, baci e feste (quella da vip per i 50 anni dell’amico fotografo Giampaolo Sgura).
La conduttrice tv e il marito si trovano in Puglia per la festa di compleanno per i 50 anni di Giampaolo Sgura, fotografo dei vip. Per Diletta Leotta e Loris Karius potrebbe trattarsi dell’ultima vacanza prima degli impegni di Campionato, lei a seguire le partite in Italia (a partire dal 17 agosto), lui in attesa di un nuovo ingaggio dopo che ha giocato fino all’ultima stagione nella Premiere League con il Newcastle. Pare che Karius stia cercando una squadra italiana proprio per avvicinarsi alla famiglia. Tra i club più ambiti per il portiere tedesco ci sarebbe il Milan, dove sarebbe il benvenuto (a detta dei tifosi nei commenti social). Se finisse tra i rossoneri sarebbe una bella soluzione anche per il ménage familiare, visto che Diletta vive a Milano con la piccola Aria. Non è esclusa nemmeno la soluzione del Monza, sempre vicina alla metropoli lombarda.
Un anno spettacolare quello di Diletta Leotta che il 16 agosto spegnerà 33 candeline mentre per la sua bambina sarà la prima. La conduttrice sportiva ha sposato Loris Karius il 22 giugno a Vulcano con una festa da mille e una notte. La coppia è poi volata a Ibiza (dove lei ha festeggiato anche l'addio al nubilato) con Aria per il viaggio di nozze e ha trascorso insieme gran parte dell’estate.