Avete mai visto Francesco Totti fare le faccende domestiche? L’ex calciatore sotto la supervisione della compagna Noemi Bocchi toglie lo sporco più ostinato dalle tapparelle con in mano una idropulitrice. Il settimanale “Chi” ha paparazzato l’ex marito di Ilary Blasi nelle vesti di casalingo disperato nel suo attico romano in cui convive con la fidanzata e i figli di lei.
© Chi
Francesco Totti ha cambiato gioco e pure avversario. Niente partite, ma un solo difficile match contro lo sporco di casa. L’ex calciatore è stato fotografato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mentre fa le faccende domestiche. Sul balcone del suo super attico romano tiene tra le mani l’idropulitrice e cerca di far tornare come nuove le tapparelle. Noemi Bocchi gli ha messo l’elettrodomestico in mano e l’ex capitano giallorosso si dà da fare per completare al meglio il suo lavoro.
Non si è mai visto così ai tempi in cui era sposato con Ilary Blasi. Nella grande villa all’Eur Ilary aveva filmato Francesco Totti impegnato a scacciare un topolino con la scopa, ma mai nei panni di casalingo disperato. Dopo le vacanze alle Bahamas lui e Noemi Bocchi devono essere stati colti da un’improvvisa voglia di “fai da te” e così hanno comprato un’idropulitrice per lavare le finestre dell’attico ai Parioli. Da inesperti hanno fatto scendere acqua e per evitare di bagnare i balconi dei condomini hanno prontamente asciugato le pozze. Chissà se alla fine il risultato è stato davvero vincente.