A 65 ANNI

Madonna in topless celebra la sua estate bollente e presenta il suo nuovo toy-boy

La popstar ha postato alcuni scatti provocanti su Instagram e acceso la curiosità dei fan sull'identità dell'uomo che è con lei

© Instagram

Madonna in topless celebra la sua estate bollente e presenta il suo nuovo toy-boy. "Hot Fun in The Summer Time", scrive la popstar: "Divertimento hot in estate", postando una serie di scatti provocanti in cui posa solo con i lunghi capelli biondi e alcune collane e ciondoli (tra cui croci e il logo dei New York Yankees) al collo a coprirle il seno. In una foto poi, dietro di lei, con solo metà volto inquadrato, ecco comparire un giovane uomo, che ha infiammato la curiosità dei 20 milioni di follower della star di "Like a Virgin"... Sarà lui la sua nuova giovane conquista?
 

Si frequentano da poco più di un mese -

  Si tratta quasi certamente dello stesso giovane misterioso, che ha iniziato a comparire sui suoi social media accanto a Madonna negli ultimi tempi, scatenando speculazioni sulla sua identità e facendo pensare che i due siano ufficialmente una coppia. Quattro settimane fa la cantante aveva pubblicato una serie di fotografie, che la ritraevano apparentemente proprio con lui, durante un evento al Le Bain presso The Standard, High Line di New York. In una Madonna tiene a braccetto l'uomo misterioso mentre camminano per la strada, prima di guardare i fuochi d'artificio dal tetto della città. In un'altra la coppia si rilassa su un divano in pelle mentre lui le posa una mano sul seno.

“Buon 4 luglio! Un anno fa, ero appena tornato a casa dall'ospedale dopo essere sopravvissuto a una malattia pericolosa per la vita, riuscivo a malapena a stare in piedi nel mio cortile con in mano una scintilla. Ho fatto una guarigione miracolosa e ho avuto un anno fantastico. Grazie Dio. La vita è bella!", ha scritto nella didascalia la popstar.

Una cosa è certa: a 65 anni l'icona della musica pop è ancora in grado di entusiasmare la sua vastissima fanbase e mantenere alta l'attenzione. Sexy e sensuale più che mai la "Material Girl" non smette insomma mai di stupire. 

I giovani amanti di Madonna -

  Il nuovo toyboy fotografato con Madonna arriva dopo la fine della sua relazione con il 29enne istruttore di boxe Josh Popper, conosciuto sul ring perché lo sportivo allena uno dei figli dell'artista nella sua palestra Bredwinners, a New York. I due avrebbero iniziato a frequentarsi a inizio del 2023 per poi rendere ufficiale su Instagram la loro relazione a febbraio. Josh sarebbe rimasto al suo fianco durante una grave infezione batterica che l'ha costretta a lottare per la vita in terapia intensiva la scorsa estate e a posticipare il suo tour mondiale. 
Tuttavia, nel maggio di quest'anno, la coppia avrebbe rotto la relazione, pare a causa del fitto programma di lavoro di lei.
Popper era arrivato dopo l'archiviazione da parte di Madonna della sua love story con un altro toy-boy: il 28enne Ahlamalik Williams. I due per ufficializzare la loro storia d'amore erano usciti allo scoperto nel 2021 postando foto mentre fumavano marijuana baciandosi appassionatamente e soffiandosi il fumo l'uno nella bocca dell'altra.

 

Ti potrebbe interessare