Urla strazianti e un'auto ripartire a forte velocità . È quello che avrebbe udito tra mezzanotte e mezza e l'una la testimone la notte dell'omicidio di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa con 4 coltellate in provincia di Bergamo. "Ho sentito un urlo come se qualcuno avesse ucciso un cane", commenta la donna ai microfoni di "Morning News".
La testimonianza - "La macchina andava via veloce", dichiara la testimone che, una volta sentite le urla, si sarebbe affacciata al balcone della sua abitazione e avrebbe visto anche un'auto allontanarsi velocemente. "Prima un urlo di aiuto, poco dopo una macchina è andata via a gran velocità e ho sentito le ruote fischiare", fa sapere.
L'omicidio della 33enne - Sharon Verzeni è stata uccisa nella notte del 30 luglio a Terno d'Isola, cittadina in provincia di Bergamo. A chiamare i soccorsi è stata proprio la vittima che al centralino del 112 ha spiegato, con le ultime forze che le rimanevano, di essere stata accoltellata. Soccorsa in strada poco dopo l'una di notte, è stata portata d'urgenza in ospedale dove però è deceduta poco dopo l'arrivo.