COLPO DI SCENA

"Temptation Island", tra Lino e Maika è già crisi

La nuova coppia si lancia frecciatine sui social: è finita?

© Instagram

Colpo di scena a "Temptation Island". E' già crisi tra Lino e Maika. Qualcosa ha fatto precipitare tutto per la coppia che si è formata dopo la rottura con Alessia. Anche se per ora ci sono solo frecciatine social e nessuna motivazione. "Avevate proprio ragione", scrive lui su Instagram con tanto di emoji con pollice in giù. La "tentatrice" ha invece postato una foto e una frase sibillina: "Prima o poi le maschere cadono...".

La versione di Lino -

 Dopo la rottura con Alessia e l’inizio della "storia" con Maika, arriva infatti un fulmine a ciel sereno, anche se non ci sono ancora i motivi della rottura. Sicuramente c'è stata una lite, tanto che Lino rispondendo ad alcune domande sui social fa dei riferimenti tutt'altro che casuali anche se non entra nello specifico: "Raga sto capendo io delle piccole cose ma spero che mi stia sbagliando, ma non sputt..erei mai Maika né direi cose brutte su di lei perché è una bella persona. In certi aspetti dovrebbe migliorare per poter andare d'accordo con me, ma parliamo di piccolezze... a me fa solo pensare quando una persona per una sciocchezza fa una polemica. Non mi fa capire che ci tiene, perché i problemi si risolvono sempre. Ovunque e dovunque, insieme. Non si scappa dai problemi".

La replica di Maika -

 Maika, invece, ha liquidato i fan così: "Non vi lusingate di aver avuto il mio interesse e non illudetevi di avercelo ancora. E chiudo, ciao".

Lino: "Non torno con Alessia" -

 Lino però ha anche sottolineato rispondendo alle domande dei follower: "Non tornerei con Alessia, c’è troppo rancore e un pizzico di odio da parte di entrambi... Mi dispiace averla persa ma non sono pentito perché altrimenti avrei provato a fare pace. Non penso più a lei". 

Ti potrebbe interessare