Tori Spelling farà tutto il necessario per pagare le tasse universitarie dei suoi figli. E' quello che ha spiegato nell'ultimo episodio del suo podcast "misSPELLING". L'attrice di "Beverly Hills 90210", 51 anni, detto all'ospite William Shatner che dovrà aprire un profilo su OnlyFans per potersi permettere di farli entrare al college.
Tori Spelling mamma separata -
Tori Spelling è mamma di Liam Aaron McDermott, 17, Stella Doreen, 16, Hattie Margaret, 12, Finn Davey, 11 e Beau Dean, 7, avuti con Dean McDermott con cui ha divorziato a fine marzo. L'attrice di "Beverly Hills 90210" ha chiesto di porre fine al matrimonio durato quasi 18 anni davanti alla Corte Superiore di Los Angeles per "differenze inconciliabili". Nella richiesta si dice che i due sono separati dal 17 giugno 2023, proprio da quando erano trapelati i primi rumor. L'attrice 50enne ha chiesto la custodia fisica esclusiva e la custodia legale congiunta dei 5 figli, tutti minorenni.
Tori Spelling e OnlyFans -
Tra i vari argomenti affrontati durante la puntata del podcast, Tori ha parlato del costo delle tasse universitarie con l'ospite. Dopo aver scherzato sul fatto che "dovrà andare su OnlyFans per farli entrare al college", la star di Star Trek, 93 anni, ha immediatamente chiesto cosa fosse OnlyFans. "Come posso descriverlo. E' un sito che in origine aveva più donne nel settore - non sex worker - e ora vede impegnate anche le attrici". Tori Spelling ha notato come OnlyFans si sia “trasformato”, sottolineando: “Ci sono comici e chef, ci sono video e la gente paga. Molte attrici lo fanno adesso e mostrano le cose". E ha chiarito: "Quindi, se indossi un bikini o qualcosa di rivelatore, se le persone si iscrivono e pagano di più, possono ottenere, ad esempio, una foto di te con il seno in mostra". "Tutto visibile?", ha chiesto William Shatner. "Se vuoi, se scegli", ha risposto lei. Spelling ha detto di conoscere celebrità che guadagnano denaro con la loro presenza sul sito, inclusa la sua "amica" Denise Richards, che ha creato un account nel giugno 2022.