Era il 2004 e il duo comico formato da Valeria Graci e Katia Follesa debuttava a "Zelig Off" presentando la prima gag delle compagne di banco impegnate a giocare a "nomi, cose e città". Da quel momento la loro carriera ha vissuto un'incredibile ascesa, prima confermandosi con le gag delle concorrenti di Miss Italia e poi con le corteggiatrici di Claudiano nella parodia di "Uomini e Donne". Dopo diverse partecipazioni in vari programmi televisivi e una tournée teatrale, Katia e Valeria intraprendono due carriere differenti, annunciando però una reunion nel luglio 2024 per un nuovo progetto. In attesa di rivederle di nuovo insieme e nel giorno del 44esimo compleanno di Valeria Graci, riviviamo dunque l'esordio del duo a "Zelig Off".
Nomi, animali, elettrodomestici attori e cantanti sono le categorie scelte per la divertente sfida a "nomi, cose e città" che le due comiche presentano sul palco del programma, dando vita a una serie di battute che si confermeranno anche nelle edizioni successive. La sfida entra nel vivo a suon di termini storpiati, punteggi approssimativi e celebrità inesistenti che divertono il pubblico del laboratorio creativo.
Nei panni delle studentesse, Katia e Valeria si confermeranno anche durante la stagione di "Zelig Circus", per poi affermarsi nei panni delle concorrenti di Miss Italia pronte a qualsiasi cosa per poter conquistare l'ambito titolo. E ancora Katiana e Valeriana, le particolari corteggiatrici di Claudiano nella parodia di "Uomini e Donne".
Rivediamo le due comiche nella prima storica gag presentata a "Zelig Off" nel 2004.