I Prelemi diventeranno presto genitori e condividono con i follower le emozioni più belle di questo viaggio che hanno appena iniziato. Per il 34esimo compleanno di Pierpaolo Pretelli, la sua compagna Giulia Salemi ha pubblicato sui social una dedica romanticissima a corredo del video del momento in cui hanno scoperto che il test di gravidanza era positivo. Lui ha risposto con le immagini dell'ecografia e scrive: "Non potevo chiedere di più".
La dedica di Giulia Salemi e il test di gravidanza -
Giulia Salemi posta alcuni scatti romantici con Pierpaolo Pretelli, in cui lei sfoggia il pancino e i loro sorrisi radiosi raccontano la gioia immensa che stanno vivendo. "Tanti auguri amore mio… sei una persona meravigliosa, un papà dolce, un fidanzato rispettoso, un figlio responsabile, un amico altruista. Quando immagino nel dizionario il sinonimo per la parola bontà spunti tu. Grazie per avermi fatto scoprire l’amore vero e per essere il miglior compagno di viaggio con cui condividere questo nuovo capitolo della nostra vita. Auguri Papi", scrive per il 34esimo compleanno del fidanzato. Tra le immagini che condivide c'è anche il video girato subito dopo aver scoperto la gravidanza: il test con esito positivo stretto in mano e loro due abbracciati e commossi. Tra le immagini c'è anche quella di Pierpaolo con Leonardo, il primo figlio che ha avuto da Ariadna Romero.
Pierpaolo Pretelli mostra l'ecografia -
Anche Pierpaolo Pretelli ha condiviso immagini che hanno fatto battere il cuore dei follower, postando il video dell'ecografia in cui si vede la sagoma del bambino che nascerà a breve. "In questo giorno che divento più grande non potevo chiedere di più. La gioia negli occhi di chi amo è il regalo più grande" ha scritto, postando anche gli scatti di attimi di felicità con Giulia Salemi e con il figlio Leonardo. "Meriti la felicità del mondo" ha replicato la sua compagna.
L'annuncio della dolce attesa -
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno annunciato il 19 luglio che sarebbero diventati presto mamma e papà. Hanno postato uno scatto che li ritrae abbracciati e sorridenti, entrambi in jeans e t-shirt bianca, l'influencer con il pancino in vista. "Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e responsabile. Sono impaurita? Sì, ma farò del mio meglio come mamma per crescerti nel migliore dei modi e certa di avere accanto un super Papà che grazie al suo amore mi fa sentire protetta e al sicuro. Siamo grati alla vita per aver ricevuto un dono così grande. Adesso siamo pronti a vivere per te… Mamma e Papà", hanno scritto. Fino all'ufficialità sono stati bravissimi a mantenere la notizia riservata ma ora che sono usciti allo scoperto non rinunciano a condividere la loro gioia esagerata: Giulia è stata paparazzata in bikini con il ventre arrotondato in mostra, e anche sui social lo sfoggia orgogliosa.