SUI SOCIAL

Sharon Stone appare con un misterioso occhio nero: "Questo viaggio è stato duro, ma io sono più dura"

L'attrice ha postato uno scatto su Instagram all'interno di un ascensore

© Instagram

Sharon Stone appare con un misterioso occhio nero: "Questo viaggio è stato duro, ma io sono più dura", scrive la diva hollywoodiana nel post condiviso sui social, accanto all'immagine che la ritrae all'interno di un ascensore con un livido scuro attorno all'occhio sinistro. Nessun altro dettaglio sul caso né da parte dell'attrice nè da quella dei suoi portavoce interpellati dai media. Tanti i fan, preoccupati, invece che le hanno inviato messaggi di auguri e di vicinanza.
 

In un post successivo Sharon ha svelato di trovarsi attualmente in vacanza in Turchia, scrivendo nella didascalia ad una foto di una piscina privata interrata con un ampio patio adiacente e un'area erbosa: "Se qualcuno sta considerando la Turchia per una vacanza, questo è il cortile della mia camera d'albergo".

In giro per l'Europa -

  Nelle ultime settimane la star di "Basic Instinct" è stata in giro per l'Europa, dalla Costa Azzurra, dove ha preso parte ad un Gala esclusivo, alla Sicilia, dove, durante il Festival del cinema di Taormina, ha ricevuto un premio alla carriera. E poi Roma per una breve vacanza col figlio Laird, 19 anni, con il quale si è fatta fotografare mentre passeggia per le vie della Capitale, e dove ha fatto un sopralluogo alla location che ospiterà a novembre la sua mostra di quadri. Sharon infatti, che negli ultimi anni ha sviluppato una grande passione per la pittura, sta organizzando una mostra all'Ara Pacis, dove esporrà una serie di quadri dipinti da lei. 

In attesa dell'inaugurazione della mostra, l'attrice si gode la sua vacanza in Europa e soprattutto in Italia, paese che ha sempre confessato di amare moltissimo.

Il riconoscimento a Taormina -

  Il Festival cinematografico di Taormina ha premiato solo poche settimane fa la grande attrice, che ha ricevuto un Golden Globe e una nomination agli Oscar grazie a "Casinò", con il Cariddi d’Oro alla carriera, l’onorificenza che negli anni è stata assegnata ad attori del calibro di Jessica Lange, Robert De Niro, Tom Cruise, Sophia Loren, Nicole Kidman e Richard Gere. Durante il festival Sharon ha parlato con i giornalisti ripercorrendo la sua carriera e le sue tappe più salienti, dalla gloria degli anni 90, quando divenne un'icona grazie al ruolo di Catherine Tramell nel thriller erotico "Basic Instinct", ai momenti più drammatici, come quelli dopo l'ictus, che la colpì nel 2001 a 43 anni.

I drammi della sua vita -

  Un periodo lunghissimo, sette ai di riabilitazione e di battaglie, durante i quali, come ha spesso raccontato nelle interviste, si è sentita dimenticata ed estromessa dallo star system. "Mi ci sono voluti 7 anni per riprendermi veramente... Ho perso tutto ciò che avevo, la mia posizione nel mondo del lavoro, la mia vita e mio figlio". Durante la convalescenza Sharon è stata infatti nel mezzo di una battaglia legale per la custodia di suo figlio Roan, che ora ha 19 anni, e che fu affidato all’ex marito Phil Bronstein, 68 anni. Dopo il delicato intervento chirurgico per ricostruire un'arteria vertebrale che si era rotta provocando un sanguinamento per giorni, Sharon si è risvegliata in ospedale senza neppure sapere cosa le fosse capitato: "Mi sono svegliata scoprendo cosa era successo e poi ho dovuto imparare nuovamente a camminare, ascoltare, scrivere, parlare, ricordare e tutto da capo. Ho pensato che sarei morta per molto tempo anche dopo essere tornata a casa... ".

Di recente l'attrice ha anche confessato, in un'intervista a Hollywood Reporter, di come l'ictus nel 2001 l'abbia costretta ad allontanarsi da Hollywood per anni per riprendersi completamente. L'attrice di "Basic Instinct", 66 anni, ha rivelato che alcune persone in quel periodo di difficoltà hanno approfittato di lei, sottraendole milioni di dollari che aveva risparmiato insieme ad altri oggetti personali. 
"La gente si è approfittata di me in quel periodo. Avevo risparmiato 18 milioni di dollari grazie a tutto il mio successo, ma quando sono tornata a controllare il mio conto in banca, erano tutti spariti. Il mio frigorifero, il mio telefono: tutto era a nome di altre persone. Non avevo soldi", ha raccontato l'attrice.

Nel 2021 poi la star è stata colpita anche da un tragico lutto familiare. Il nipotino, figlio di Patrick Stone, suo fratello minore era stato trovato in gravi condizioni nella culla e, trasferito d'urgenza in pronto soccorso, dove gli era stato diagnosticata una "insufficienza d'organo totale". Una condizione disperata dalla quale non è riuscito a riprendersi. 

Ti potrebbe interessare