Che il divorzio tra Jennifer Lopez e Ben Affleck fosse imminente si era capito da tempo. L'attore Premio Oscar per "Argo" ha appena comperato una villa a Los Angeles e ha così comunicato ufficialmente la nuova vita da scapolo, intanto gli amici, si fa per dire, spifferano nuovi particolari alla stampa: "Hanno finalizzato il divorzio, manca solo depositare le carte". Si chiude così il sipario sui Bennifer.
Le carte del divorzio sono pronte -
Gli amici della coppia hanno confessato in forma anonima e in esclusiva al "DailyMail" i particolari del divorzio tra la popstar 55enne e l'attore 51enne. Pare che ci sia stato un ultimo tentativo di riconciliazione nelle ultime settimane che però è fallito: I documenti per il divorzio della coppia sono finalizzati circa un mese fa, ma non sono stati ancora consegnati. Stanno aspettando il momento giusto, a quel punto rilasceranno una dichiarazione congiunta in cui diranno di quanto amore provano l'uno per l'altro e di come hanno lottato per farlo funzionare, ma che non ci sono riusciti. Alla fine non sono riusciti a raggiungere un compromesso. Ciò che avevano prima non c'è più ed entrambi lo hanno accettato". Il Dayily ha contattato i rappresentanti di Affleck e Lopez per un commento che però non è mai arrivato.
La nuova villa è stata la goccia -
Pare che una vera e propria "pugnalata al cuore" per Jennifer sia stato l'acquisto della nuova villa da parte di Ben, proprio nel giorno del suo compleanno il 24 luglio. La villa ha cinque camere da letto, sei bagni, sala da colazione e sala da pranzo, oltre a una camera familiare separata, uno studio, cabine armadio, sala multimediale, bagno di servizio e persino una guest house. La casa è stata progettata dall'architetto Cliff May. L'acquisto è avvenuto pochi giorni dopo che la coppia aveva messo in vendita la villa di Beverly Hills per 68 milioni di dollari. Il 24 luglio ha segnato anche il giorno in cui Lopez ha finalizzato la vendita del suo attico con quattro camere da letto a New York City per 23 milioni di dollari.
L'ultima volta insieme a marzo -
La coppia è stata fotografata insieme l'ultima volta il 30 marzo. Da allora hanno trascorso l'estate lontani, Jennifer in gran parte sulla costa orientale e Ben a Los Angeles. Hanno persino trascorso il loro secondo anniversario di matrimonio il 16 luglio in diverse città. Notizie sui problemi coniugali di Affleck e Lopez sono iniziate a circolare a maggio, quando fonti vicine alla coppia hanno riferito che Affleck si era trasferito in un affitto e che la coppia intendeva vendere la loro "casa dei sogni".
Ben vicino alla ex moglie e ai figli -
La casa di Affleck era a breve distanza dalla casa di Brentwood dell'ex moglie Jennifer Garner. La coppia è stata sposata dal 2005 al 2018 e ha tre: figli Violet, 18 anni, Fin, 15 e Samuel, 12.