AMORE BOLLENTE

Arisa a Maratea con Walter Ricci, che baci in spiaggia

Sono usciti allo scoperto sui social da poco e i paparazzi li hanno beccati insieme in spiaggia innamorati e appassionati

© Tgcom24

Arisa e Walter Ricci in vacanza a Maratea si lasciano andare alla tenerezza e poco importa se appostati da qualche parte ci sono i paparazzi del settimanale "Chi" che immortalano i loro baci. Si amano e non si nascondono: appassionati e in perfetta sintonia si abbracciano sul lettino, poi la cantante si mette in posa da diva per il suo fidanzato che la riprende in tutto il suo splendore.

Passione a Maratea -

 Arisa e Walter Ricci hanno scelto Maratea per qualche giorno di vacanza e relax. "Terra mia, vita mia" ha scritto la cantante sui social postando alcuni scatti della vacanza di coppia. Sfoggia le curve in costume intero color ruggine, ma mostra anche gli scherzi e gli attimi di complicità. Se nelle foto su Instagram i due mostrano di essere affiatati, in quelle pubblicate su "Chi" dimostrano di essere appassionati. Non mancano baci e carezze, coccole e piccoli gesti d'affetto: dallo spalmarsi la crema solare sulla schiena all'aiutarsi a mettere la camicia.

La storia d'amore di Arisa e Walter Ricci -

  Solo poche settimane fa Arisa ha presentato sui social Walter Ricci. Un post con tanto di foto di un bacio in ascensore che aveva scatenato i fan. La cantante ha postato lo scatto con il 35enne musicista jazz napoletano e ha scritto: "Mi piace pensare al vento che asciuga gli occhi mentre la nostalgia ti dà un bacio. Siamo clandestini del tempo rubato destinati al destino".

Arisa nuda per cercare marito -

 L'ultima storia d'amore importante di Arisa era stata quella con l'autore e manager televisivo Andrea Di Carlo, finita nel 2021 dopo tanti tira e molla. Si è parlato di un flirt con il ballerino Vito Coppola, ma i due si sono mantenuti sempre sul vago fino a poi scomparire dai radar del gossip. Più o meno un anno fa la cantante pubblicava su Instagram foto senza veli per trovare marito: "Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio" aveva scritto. Le proposte non sono mancate, ma alla fine nessuna è stata davvero presa in considerazione. Poi è arrivato Walter Ricci e Arisa ha smesso di cercare.

Ti potrebbe interessare