Lino e Maika dopo "Temptation Island", l'affondo di Alessia -
Dopo "Temptation Island" le strade di Alessia Pascarella e Lino Giuliano si sono divise. Lei ha infatti scelto di uscire da sola, ripartendo dagli amici e dalla sua famiglia, mentre Lino ha continuato a frequentare la single Maika. I due via social si erano mostrati sereni e affiatati tra serate con gli amici, finti giri in moto e romantici selfie abbracciati a letto. Alessia non aveva commentato direttamente la nuova vita del suo ex (come ha invece fatto Martina sulla coppia Raul-Nicole) ma, rispondendo alle domande dei follower, ha dichiarato: "Lei ha fatto solamente la tentatrice... Totò? (il soprannome che Alessia aveva dato a Maika) Cosa posso dire? Mi piacciono insieme, li vedo molto simili. Io sono serena e voglio continuare a esserlo".
Maika attacca Alessia: "Non mi piace, spero finisca presto il teatrino" -
La stessa domanda è stata posta anche a Maika, che si è mostrata molto meno diplomatica: "Alessia non mi piace, non mi è mai piaciuta. Nonostante stia continuando a mandare frecciatine e a insultare, non ho nulla contro di lei. Sono abbastanza matura da comprendere che, da donna ferita, è normale una reazione simile. Detto ciò, spero che finisca presto questo teatrino e ognuno viva felicemente la propria vita". Sul suo rapporto con Lino, conosciuto all'interno di "Temptation Island", ha confessato che la conoscenza prosegue: "Ce la stiamo vivendo molto serenamente. Ci troviamo bene insieme".
La storia di Lino e Alessia a "Temptation Island" -
La storia tra Alessia e Lino è finita nel peggiore dei modi a "Temptation Island". Lui fin da subito si era avvicinato alle single, tentando approcci un po' con tutte. Le sue attenzioni si erano poi concentrate su Maika Randazzo, con cui aveva iniziato un flirt in piena regola con tanto di serate romantiche e scenate di gelosia. Dall'altra parte la fidanzata aveva visto l'evolversi della relazione parallela del fidanzato, chiedendo invano diversi falò. Lino, infatti, aveva sempre rifiutato un contatto con Alessia, preferendo continuare a viversi la sua avventura con Maika. Di fronte all'ultimatum della fidanzata, il ragazzo era sceso in spiaggia per il confronto finale. Dopo aver visto insieme il loro percorso all'interno di "Temptation Island", Alessia era uscita senza di lui. Lino aveva tentato un ultimo disperato riavvicinamento con un secondo falò durnate il quale l'ex fidanzata gli aveva ribadito di essere sicura della sua scelta.