Una serata spettacolare di moda, musica ed eleganza. Una nuova collezione dall'atmosfera esotica, "on safari", espressa in delicate tonalità terrose, stampe e sofisticati motivi animalier, tessuti ultraleggeri. Sono state presentate sulla spiaggia di Forte dei Marmi le proposte primavera estate 2025 di Marciano by Guess.
Marciano by Guess: la sfilata di moda sulla spiaggia al tramonto -
Inaugurato da Cecilia Rodriguez e chiuso da Elisabetta Gregoraci, l'evento - nato dalla collaborazione con il prestigioso La Fenice Beach Club - segna il ritorno di Marciano by Guess sulla costa della Versilia. La serata ha preso il via con una sfilata che, davanti a un pubblico di oltre 150 ospiti d'élite accolto negli eleganti gazebo sulla spiaggia, ha presentato le ultime tendenze e i design della collezione SS25 di Marciano by Guess con vista sul mare, al tramonto. È poi proseguita con una cena all'aperto, un cocktail party e un dj set. Tra le celebs presenti anche Giulia De Lellis, Cristina Chiabotto, Martina Stella, Paola Turani, Valentina Ferragni, Veronica Ferraro, Giorgia Palmas.
"Amiamo assolutamente l'atmosfera dei beach club. Abbiamo una presenza straordinaria in tutta Europa con la nostra linea lifestyle. Ma siamo estremamente entusiasti di poter tenere la nostra sfilata di moda Spring 25 a La Fenice Beach Club per svelare il fascino e l'eleganza unici della collezione Spring 25 di Marciano - ha sottolineato Paul Marciano, Chief Creative Officer di Guess -. Abbiamo già negozi locali sia a Forte dei Marmi che a Viareggio, quindi questo è il contesto perfetto per coccolare i nostri clienti e gli amici del brand con una serata magica per ringraziarli del loro continuo supporto al nostro marchio”.
Guess ha, inoltre, annunciato la ristrutturazione e il rinnovamento del suo negozio storico nella città costiera di Viareggio, sempre in Toscana, e l'inaugurazione del primo cocktail lounge bar in assoluto, Guess Terrazza, sulla terrazza dello stesso store, che domina la spettacolare vista sul mare. Lo spazio dello store, di 600 mq, è stato completamente ristrutturato con un nuovo e frizzante design e concept. Proponendo le collezioni iconiche del brand per quanto riguarda capi in denim, abbigliamento, accessori e lifestyle, i vari reparti presentano un aspetto armonioso e lineare grazie all’utilizzo equilibrato ed elegante di luci e materiali.