Tutti li ricordano come Capsula e Nucleo, i due strampalati giovani degli inizi degli anni 2000. Tuttavia i Pali e Dispari, duo comico che ha fatto la storia di "Zelig", hanno portato sul palco dello show comico delle reti Mediaset moltissimi personaggi, tra cui gli operai.
Angelo Pisani e da Marco Silvestri (questi i loro nomi, ndr) oltre a vestire i panni dei giovani della periferia milanese con abbigliamento hip hop e un gergo giovanile condito dalla gestualità tipica del rap, hanno infatti dato vita alla tipica coppia di operai dei cantieri del nord Italia. Caschetto giallo d'ordinanza e maglietta trasandata, i due comici si scambiavano battute su quella che, all'epoca era la quotidianità, come in questo sketch andato in onda durante una puntata di "Zelig Off" nel 2011.
La coppia è rimasta attiva sulla scena comica del cabaret italiano per una decina d'anni, per poi ritrovarsi sporadicamente di nuovo insieme sul palco in occasione di particolari eventi. Una di queste reunion è avvenuta in televisione poco più di due anni fa, quando si sono ritrovati in una serata di "Michelle Impossible", programma per celebrare la carriera di Michelle Hunziker. I due, infatti, hanno fatto parte del cast di Zelig proprio negli anni in cui a condurre il programma, oltre a Claudio Bisio, c'era proprio la conduttrice svizzera.
Non tutti sanno, probabilmente che dietro le quinte del programma, Pisani ha conosciuto la compagna Katia Follesa: dalla loro unione è nata la figlia Agata.