GUARDA GLI SCATTI

Da Marco Mengoni a Nicole Kidman, parata di star alle Olimpiadi di Parigi: ecco chi c'era

Tifosi d'eccezione alle gare di tennis e ginnastica artistica

© Tgcom24

Da Marco Mengoni a Nicole Kidman, una vera e propria parata di star ha illuminato le Olimpiadi di Parigi. Il cantante italiano, tifoso d'eccezione al volley, ha postato alcuni scatti con gli azzurri di Fefé De Giorgi e con la numero 1 del tennis italiano Jasmine Paolini. L'attrice americana invece ha condiviso alcuni selfie mentre assisteva alle gare di skate femminili. E poi sugli spalti sono comparsi anche Tom Cruise, Ariana Grande e molti altri.

Marco Mengoni ha assistito alla seconda vittoria degli azzurri, che hanno battuto agevolmente l'Egitto e ha poi voluto salutare la nazionale e fare alcune foto con tutto il gruppo dei pallavolisti. L'artista è poi stato avvistato anche al Roland Garros, dove ha incontrato Jasmine Paolini. "Sorrisoni a Parigi" ha scritto il cantante accanto allo scatto che lo ritrae mentre abbraccia la campionessa di tennis: "A giocare è impressionante ma quando sorride la Paolini... non c'è niente da fare. Grande!!", ha aggiunto nelle sue storie Instagram.

Nicole Kidman, ospite d'onore alla Omega House per l'evento glamour "Her Time" sull'orologeria femminile, a cui ha partecipato anche l'ex nuotatrice azzurra Federica Pellegrini, si è scoperta una grande fan dello skate femminile. 

Tifo super vip per Simone Biles. La ginnasta americana, tra le più attese ai Giochi di Parigi che segnano il grande ritorno dopo una pausa, ha attratto il pubblico delle grandi occasioni all'Arena Bercy: sugli spalti a sostenerla c'erano tra gli altri Tom Cruise, che non si è sottratto alle richieste di selfie da parte del pubblico, la regista del film Barbie Greta Gerwig, la cantante Ariana Grande e la direttrice della rivista Vogue Anna Wintour, fotografata accanto al regista Baz Luhrmann con tanto di cappellino con visiera. Altro tifoso-star il rapper, attore e produttore discografico statunitense Snoop Dogg, già tedoforo nella corsa parigina della fiaccola, anche lui avvistato sulle tribune delle gare della ginnastica artistica.  E poi Mick Jagger, ben nascosto tra la folla mentre seguiva una gara di scherma al Grand Palais di Parigi.

A sostenere le stelle del Team USA alla Bercy Arena invece ecco comparire Chrissy Teigen e John Legend (con figli a carico), che reggono uno striscione.

L'attrice Jessica Chestain, con un look super sportivo, è stata immortalata sugli spalti alle gare del primo weekend dei Giochi.

E poi c'era naturalmente Lady Gaga, che dopo la sua strepitosa esibizione vestita di piume alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici 2024, ha riacceso le speranze dei fan sul suo imminente matrimonio con Michael Polansky. La popstar ha infatti ufficializzato la sua love story con l'imprenditore tecnologico, che dura ormai dal 2020, presentandolo al ministro francese Gabriel Attal come il suo fidanzato. Anzi il suo "fiancé", durante le gare di nuoto a La Defense Arena di Nanterre, a ovest di Parigi. 

E non poteva mancare Federica Pellegrini. L'ex campionessa azzurra ha anche postato alcuni scatti in cui è seduta alla Defense Arena accanto a Serena Williams con l'ironica didascalia che dice: "Tu non mi conosci ma io ti conosco molto bene. Non ti preoccupare, sono un'amica" a cui ha aggiunto emoticon delle risate. Nelle foto infatti Federica si mette in posa ma Serena non sembra assolutamente sapere chi sia la sua compagna sugli spalti. 

Ti potrebbe interessare