Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno scelto l'Italia per la luna di miele. La conduttrice tv e il giornalista si sono sposati il 6 luglio e poi sono partiti per un viaggio in barca tra Ischia e Capri. L'amore va a gonfie vele per la coppia che sui social ha postato un video con i momenti più belli e romantici della loro vacanza da piccioncini.
Piccioncini tra Ischia e Capri -
Simona Ventura e Giovanni Terzi si godono il momento più romantico della loro vita. Hanno scelto Ischia e Capri per fare da sfondo ai loro baci da marito e moglie. Nel video che hanno pubblicato sui social mostrano le bellezze del paesaggio, le loro coccole, i manicaretti che hanno gustato e gli attimi di relax in barca. Non potevano desiderare di più per mettere la ciliegina sulla torta a un amore che dura da 6 anni e che li rende immensamente felici.
Il viaggio di nozze regalato dagli invitati al matrimonio -
"Ed ecco il reel della nostra honeymoon raccontato dal mio telefono per me e per mio marito. Il più bel viaggio della nostra vita. Grazie a tutti voi che l’avete reso possibile e, soprattutto, mi sono resa conto una volta di più, che non esiste un paese più bello dell'Italia! Uniamoci per preservarlo e proteggerlo!" ha scritto Simona Ventura condividendo il video su Instagram. Lei e Giovanni Terzi avevano inserito nella partecipazione di nozze il loro Iban e chiesto agli ospiti un contributo proprio per la luna di miele che ora hanno raccontato.
Le nozze a Rimini -
Simona Ventura e Giovanni Terzi si sono sposati a Rimini, pronunciando un sì commosso nella cornice del Grand Hotel. A fine giugno hanno organizzato un pre-wedding party con oltre mille invitati, poi hanno festeggiato le nozze con una blindatissima festa in spiaggia con 200 invitati. Avevano rimandato due volte il matrimonio ma l'attesa è valsa la pena.