IN SICILIA

Fabrizio Corona e Sara Barbieri completamente nudi in piscina

I due si godono il relax in vacanza in attesa di diventare papà e mamma

© Instagram

Fabrizio Corona e Sara Barbieri si godono un po' di relax a bordo piscina, nell'assolata Sicilia. Ma la provocazione non va in vacanza, soprattutto quando c'è di mezzo l'ex paparazzo che stuzzica i follower inquadrando sé stesso e la sua compagna completamente nudi. Lei si gusta un bel bagno, con il pancione che emerge dall'acqua, lui si rilassa sul lettino con i boxer non infilati ma solo appoggiati sul basso ventre. Basta un movimento, chissà se casuale o meno, a far spostare la stoffa e mostrare le parti intime. Non è la prima volta che posa senza veli sui social: "Mi godo la vita", aveva detto in passato.

Il post dalla Sicilia -

  "Eccomi nella mia Sicilia, la mia terra. Tutto da qui è remoto, lontano e silenzioso... I problemi assumono un’altra forma, bisogna solo farsi trascinare da questa energia… da questa forza" scrive Fabrizio Corona postando alcuni scatti che lo ritraggono nudo, con le mani che coprono l'inguine. "Il mio bambino in arrivo deve nutrirsi di questa sconfinata bellezza portasela dentro e farne tesoro" prosegue. Presto infatti diventerà papà per la seconda volta: la sua compagna Sara Barbieri aspetta un maschietto e anche lei sfoggia le forme senza veli negli scatti social. "E' questa luce che mi ha accompagnato nei momenti più bui ed è questa stessa luce che abbraccia il mio amore, i miei amori… E non esiste altro… perché altro non ha senso. Un momento di serenità, in tutta questa inquietudine", conclude.

In vacanza c'è anche Carlos -

 Fabrizio Corona e Sara Barbieri si stanno godendo una vacanza a Noto, in una villa extralusso con una grande piscina e vista panoramica. Con loro c'è anche Carlos Maria Corona, il primogenito che l'ex paparazzo ha avuto da Nina Moric. Il ragazzo è in cura presso un centro di riabilitazione ma ha avuto il permesso di trascorrere qualche giorno con il padre. "Lo aspettiamo con grande... Insomma... Felicità" dice il ragazzo in una storia commentando l'arrivo del fratellino. E a proposito del fatto che sarà un maschietto aggiunge: "Sono contento così ci giochiamo insieme a basket, a tutto".

La seconda paternità di Fabrizio Corona -

 "Divento papà a 50 anni e sono felicissimo", ha detto Fabrizio Corona per annunciare la nuova paternità imminente. Lui e la compagna Sara Barbieri sono al settimo cielo per questa nuova avventura che li aspetta. Lei ha 24 anni ed è alla sua prima gravidanza. "Siamo legati da tre anni e dopo tre giorni che ci conoscevamo siamo andati a vivere insieme. Lei fa la modella, gira il mondo, quando posso la raggiungo, viaggiamo molto" aveva detto Fabrizio a proposito della loro relazione. Il bimbo dovrebbe nascere nel periodo natalizio e il papà vorrebbe chiamarlo John.

Ti potrebbe interessare